The (he)art of the streap.
di thecarnival

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/04/13, ore 13:35

Continua la mia maratona per recuperare ciò che ho perso. Emily ha la febbre, povera, povera, povera! La capisco, soprattutto adesso, con le placche alla gola, la giacca di lana e la faccia da morta vivente, nuovamente moribonda, but anyway (ammesso che io l'abbia scritto bene). Mina è una pessima, pessima persona (dio, quanto amo sta santa donna, è facile farle venire i sensi di colpa, giusto?). E quanto è dolce Pietro, perché adesso possiamo dirlo che si chiama Pietro u.u, che le porta la spesa, le da la medicina., cucina per lei. Da amarlo! È lei forse comincia a capirlo? Facciamo che mi illudo di sì. Poi lui le da un bacino e che sono tenerelli! Quando trombano? Okay. No. Non dovrò chiederlo. Bacini baciotti cacca!!!

08/04/13, ore 12:26

La dolcezza. Dico solo questo: LA DOLCEZZA! Quanto ho cuoricinizzato al momento del bacio, tu neanche lo i Magi i, solo che poi gli sbirri dovevano intervenire e lei doveva imparanoiarsi per bene, così da trattario male! Non so, ma invitalo a salire, così da cosa nasce cosa, u. Po' di esercizi, bacetti vari e siamo tutti felici e contenti, ma no, lei deve tenersi sempre a distanza! Uffa :( Vado avanti va, ho tanto da recuperare, bacini baciotti e un hip hp urrà per Giovanuzzo anche se non spunta in questo capitolo!

08/04/13, ore 11:53

Percorso per evitare Gerrimio? No, dico, ha fumato? o.o Ma che poi mi chiedo: perché vuole per forza mettere i bastoni tra le ruote al destino, cioè te! Ma che ti lasciasse fare il tuo lavoro in pace, tanto vi incontrerete e io spero anche accadano altre cose per la sanità mentale di noi, povere lettrici! No, vabbè, è più acida del solito! Voglio dire, calmina, potrà anche farti saltare i nervi, ma non si risponde in quel modo! *disse l'imperatrice massima dell'acidume*. Taci coscienza! Che poi, non vuole apparire scortese, maleducata e pazza... Maleducata no, ci mancherebbe, non mi permetterei mai! Ma scortese e pazza sì! Cioè se la morde un cobra il cobra muore D: Tutto qui? TUTTO QUI? Cosa diavolo avrebbe dovuto dirti? Che vuole sbatterai al muro e poi farti chissà quante delle cose che lei non avrebbe neanche il coraggio di pensare? No dico, sei cretina? O.o Pfff, vita perfetta, io credo che sarebbe migliore se Gerrimio, lì, l'aiutasse con qualche giochetto dei suoi, magari concludendo con qualche orgasmo! Sì, cioè, non sono una depravata! *credici*. Coscienza, cosa non hai compreso del TACI. Arrivando in ufficio le manca solo l'attacco isterico e poi la ricoverano per esaurimento nervoso! -.- Che poi, Gerrimio nostro si scippa anche da solo eh, tanto per specificare! Comunque Emily è più sclera tra di me, eh. Dicono che io sono pazza, che parlo da sola, che soffro di personalità multipla... Ma lei D:, cribbio, sente addirittura i cori, secondo me si fa di film mentali, che mancò Woody Allen! Carissima, penso di parlargli perché il fascino della panna è illimitato, ecco perche... Al locale, che dire, solo io ci vedo dolcezza in Gerrimio? Tipo quando le dice se vuole un passaggio? Giovannuzzo, rocordiamolo, è MIO! Bellino lui! Continuò, sperando di riuscire a terminare entrò oggi i capitoli perduti, bacini baciotti! :*

13/03/13, ore 23:34

niente, in ritardo epico e nonostante avessi detto di non volermi collegare ho deciso di passare per dire la mia.
ci rendiamo conto che è da lunedì scorso che devo recensire? io ho voluto un soprannome per woody solo per questo motivo.
lo so, non sono del tutto normale.
la prima scena è stata l'ideale come apertura. giovanni mi piace, anche se è strano. non penso sia cattivo, penso solo che sia un simpatico burlone (=coglioncello) che si diverte a prendere in giro una scorbutica come emily.
diciamo pure che pietro mi ha fatta morire con tutte quelle attenzioni che le dà. i baci sul collo, i sorrisini, gli sguardi da triglia (si si, li ho visti), insomma, per me sono quelli a rappresentare le cose importanti ed eccitanti delle storie, specialmente se agli inizi. quindi ho apprezzato vedere che rivolgeva a emily certe attenzioni *w*
la parte nel bagno è iniziata nel peggiore dei modi: non solo emily ha avuto torto marcio, dato che in bagno c'era pietro ed era in casa sua, ma pensavo in un suo tentativo di omicidio con l'asta della doccia, giuro.
ma la biondina acidella è stata messa al suo posto dal solito pietro e io sono tornata a saltellare perchè il fluff era così palpabile che mi uscivano cuoricino 3D dallo schermo.
e poi c'è il pezzo da maria. ok, mario ha meritato tutte le mie testate virtuali sul naso che ho immaginato di dargli, perchè non si può essere così scemi, specialmente se vedi una ragazza con un tipo altamente gnocco, ma lo sappiamo che l'uomo non riesce a fare due cose al contempo, quindi o ci prova con lei o mette in funzione il cervello e fa due più due.
però, dicevo, almeno è servito per far uscire il lato geloso di gerpietro e io gongolo, grazie anche al finale zucchero e fluff!
grazie ale!

03/03/13, ore 12:23

Ehm credo di aver perso qualche capitolo, ma la sessione di esami non permette distrazioni di alcun genere, in ogni caso eccomi di nuovo qui ;)
Finalmente Emily sta cominciando a pensare con il cuore e smettere di dar ascolto alla sua testa, non che sia sbagliato ma ci vuole un po di equilibrio ...
E poi come si fa a non dare una chance a Pietro, sono sicura che vedremo faville, del resto lui è già geloso marcio, e lei lo diventerà presto.
Baci

01/03/13, ore 21:32

IL RITORNO DI RICCARDO! *.* Ehm... Mi ricompongo. Ciao! Come sempre il capitolo e' valso l'attesa (Riccardo :-Q__), l'ho divorato! (Potrei fare battute sul fatto che sono a dieta, ma voglio sforzarmi di scrivere una recensione decente xd) E' bello vedere che Pietro si sta sforzando di sopportare gli sbalzi d'umore di Emily, e sono rimasta cosi' O.O quando ha ammesso che gli piace, perché era vero: non le ha promesso la luna, abito bianco e una casetta invasa dai marmocchi, ha semplicemente detto che vuole provare se tra loro funziona. Semplice, diretto, sincero... E bravo Vermetro non piu' verme! XD Emily e' sempre la solita, ma si notano dei cambiamenti che fanno ben sperare... Speriamo bene! Ti sorprendera' ma non odio Mario, anzi, ammiro il fegato che ha avuto a provarci con Emily nonostante Pietro lo stesse uccidendo con gli occhi XD Spero di leggere presto nuovi sviluppi. Serpentina

01/03/13, ore 11:50

Ma ciau :)
Non sai la gioia nel vedere questa bella sorpresina che avevi postato...ebbene si ero in crisi da astinenza da Emily e Pietro lo confesso :P
Passando al capitolo...ti ho mai detto che amo Pietro con tutto il mio cuore? no perchè se non te l'avevo ancora detto ora lo sai *_______*
Ha avuto la pazienza di starle dietro nonostante lei cercasse di farsi mal volere in ogni modo possibile immaginabile, ha fatto probabilmente l'amore con lei e non quel sesso che faceva con le altre, quando non l'ha trovata a letto si è alzato e quando l'ha vista in cucina è stato dolcissimo, l'ha riempita di bacini sul collo e su tutto il viso per poi ottenere cosa? una sfuriata di Emily che ancora una volta si è fatta vincere dalle assurde paranoie che aveva....come faceva a pensare che lui la volesse solo per il suo corpo? insomma se avesse voluto soltanto divertirsi perchè andare a impelagarsi con lei che ha comunque dei problemi nel fidarsi delle persone e che si vede che è una ragazza seria e sensibile?
E forse alla fine la dormita che lei ha fatto sul divano è servita a farla riflettere o forse quel momento divertentissimo tra i due nel bagno di lui e quella confessione e dichiarazione di Pietro che mi ha colpito tantissimo e che penso abbia colpito anche lei e le abbia fatto capire veramente che a lui interessa lei come persona, a lui piace lei non il suo corpo...
"Emily. Non sono un tipo da discorsi, ma tu sei abbastanza, non mi fraintendere, diversa e credo che sia il caso di farne uno. Sto per baciarti e vorrei che dopo tu non ti comportassi da pazza perché mi piaci e mi piacerebbe che, insomma, ci fosse qualcosa tra noi. Non qualcosa di serio né solo sesso ma, non so...
- Pietro. Mi baci o stiamo qui a sprecare acqua?"
Anche Emily forse si è decisa a lasciarsi andare a quell'attrazione e interesse che prova per lui e spero veramente che funzioni tra loro :)
Invece sai chi odio? due personcine...la prima è Van che abita con lui e che non fa altro che fare ad Emily domande imbarazzanti e rivolgersi in modo acido a lei quindi quando l'ho vista al locale rispondergli finalmente male stavo tipo facendo il tifo per Emily come se fossi allo stadio :) Cavolo l'ho odiato ancora di più quando li ha interrotti nella doccia proprio sul più bello -.-''
Però diciamo che l'attesa non fa altro che aumentare la voglia che hanno l'uno dell'altro e infatti Pietro subito dopo al locale ne approffitta per farle capire che vorrebbe tornare a quel famoso discorsetto della doccia ma prima vederli pranzare insieme così è stato un momento veramente tra i più belli, vederli così come potrebbero essere nella quotidianità mi è piaciuto molto :)
Non fosse per il fatto che come al solito doveva esserci qualcosa a creare casini ed ecco la seconda persona che ho odiato profondamente, Mario...Cavolo ma che è scemo? non l'ha vista che era con Pietro? cosa fa ci prova spudoratamente con lei davanti a lui che no nfaceva altro che fulminarlo con lo sguardo e che se avesse potuto l'avrebbe ridotto in cenere?
No no Mario non mi è mai piaciuto, all'inizio pensavo fosse un marpione e ora invece penso che sia un cretino ecco...
Beh vabbè si è capito che io sono da sempre dalla parte di Pietro ed Emily e non cambio idea XD
Invece la cosa che mi ha fatto più piacere oltre che la dichiarazione di Pietro e il lasciarsi finalmente andare di Emily sai qual'è stata?
La reazione di Pietro quando sono usciti dalla bottega di Maria, il suo essere geloso e ti giuro ho apprezzato tantissimo come ha reagito anche Emily e il discorso che ha fatto a lui...
"- Vai via senza salutarmi?
- E' vero, scusa. Dammi le chiavi.
- Qual è il tuo problema? Fino a due minuti stavamo ridendo ed era tutto normale, cosa è successo?
– Devo andare, salutami l'amico tuo.
– Siamo arrivati già a questo punto? Tu, geloso, che ti arrabbi perché parlo con un collega e te ne vai senza dire nulla?
- Non sono geloso, puoi andare a mangiare ogni cazzo di sua sfogliatina!
- Preferisco rimanere a digiuno, se l'alternativa è mangiare la sua sfogliatina.
Forse era troppo esplicita e sotto sotto, molto sotto, romantica ma volevo che gli fosse chiaro il concetto di quella mattina in doccia: volevo davvero provarci, non avrei dato di matto e mi sarei comportata meglio, almeno fino a quando sarebbe stato possibile.
- Bene.
Sorrise e non riuscii più a resistere.
- Ora baciami, pazzo."
Ok dopo un capitolo così non posso che essere già curiosissima del prossimo e spero arrivi presto ma se così non fosse sappi che per te vale anche la pena di aspettare :)
Ancora tantissimi complimenti e un bacione :*
-Deby-

18/01/13, ore 16:48

non l'avrei mai detto ma... condivido con pietro :O
è vero, emily ha ragione a dubitare di lui almeno un po', visto il lavoro che fa e il tipetto non facile che è, ma emily ha visto troppi film ed è comunque molto diffidente.
e la sposa ed electric fire come regalo... muahahah è gelosa, lo sapevo! u_u
inoltre concordo anche con le ragaze... NO MARIO NO. a partire dal nome. insomma, non ha senso uscire con lui quando le attenzioni di emily, anche se non vuole ammetterlo, sono incanalate verso un'altra persona. io dico NO al complicarsi la vita!
e poi c'è quel "niente mario. scoperai con gerpietro. il caso è chiuso" questa frase merita una foto... si si si.
è curioso, tra l'altro, come ci si faccia influenzare dall'idea del sesso che pietro comunica. perchè è questo il punto attorno a cui gira la questione, no? il fatto che venda sesso, o qualcosa si sensuale, quando poi di sesso non si tratta esplicitamente. è una cosa che si dimentica davantia simili persone, e penso sia anche questo a frenare emily.
ed è una distinzione inconscia che fa, secondo me, quando lui dimette i suoi NON panni da spogliarellista.
quando è pietro, e non electric fire, emily è diversa, tanto che poi arriva non solo ad accettare il passaggio, ma a limonarselo duro. momento ola incondizionato quello. dio dio, come sono shippabili, li adoro!
ora voglio sapere come continua la cosa... sei sadica! si vede che senti roby cazzarola! u___u
quanto manca al prossimo?!

18/01/13, ore 13:07

Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti? Allora ho la persona che fa per te! SUPERMAAAAAAAAAAANNN!
Aspetta, ho messo in pausa il CD perchè sto vomitando cuori.
Tu non sai nella scena del bacio che canzone c'era sotto.
Ma partiamo dall'inizio!!
Dunque... strano, Emily sembra pazza! :O Mai successo in questa storia :O -SCHERZO. No, scherzi a parte, nonostante come semrpe all'inizio sembri pazza, c'è l'esatto momento in cui cambia, si vede da come pensa, da come guarda Pietro, da come agisce. Ed è in quell'esatto momento che l'ho amata ancora di più.
Inutile che dica Pietro la ama/lei ama Pietro. Sarebbe presuntuoso e sbagliato. Di Pietro sappiamo poco, non è un personaggio facile da capire attraverso i pensieri contorti di lei e non mi sento di dire che prova qualcosa per lei -tranne il fatto che la trova attraente fisicamente, ma questo capita a tutti. Tu non trovi nessuno attraente fisicamente e poi magari se ci parli assieme ti cadono le palle? Ecco potrebbe essere questo che Pietro prova per lei. Tipo... una trombatina e via.
E lei è ancora troppo confusa per essere analizzata. Prima deve mettersi in pace con se stessa e poi posso provare a capirla, perchè così non ci riuscirei mai.
Ma vogliamo parlare di Pietro che fa lo spogliarello? EHI, TU TI STAI PER SPOSARE E TOCCHI CULO D'ORO? Lascialo a me culetto d'oro, che non mi sto per sposare e non ho un ragazzo al momento (da notare Culo/culetto... nota buba!).
E poi c'è la scena finale... dove lei si lascia andare... avevo TMD in sottofondo (se non hai capito quale canzone dopo ti dico) e tipo ero... *W* che bella, mi è piaciuta tanto!!
Bello bello bello bel capitolo!
E grazie per il ringraziamento, sono onorata!
Baciozzi, buba!

17/01/13, ore 20:54

che bello questo capitoloooooooooooooooooo stupendamente stupendo ....... fammi riprendere dallo stato di estasi ecco fatto ma Pietro è sempre Pietro!!!

17/01/13, ore 19:54

“Ho vinto: mi hai risposto. Biondina 0 - Pi...”

Nooo ma perché? Perché deve scendere proprio in quell'ESATTO momento? Si stava per scoprire il nome di Geremia o sbaglio?!?!? Accidenti all'autobus e al suo tempismo perfetto -.- "
A parte questo inizio.. sì, dopo 800 mila anni finalmente sono riuscita ad andare avanti con questa storia:) Tra vacanze, poi compiti, poi libri, poi studio e poi tutto il resto mi ero arenata del tutto.. ma oggi finalmente la riprendo in mano:) Questo capitolo non è affatto noioso, nono. Come si può definire noioso un capitolo in cui Emily viene chiamata da Geremia e pregata di raggiungerlo con urgenza a casa solo per prendergli la carta igienica dalla stanza accanto?! Ahahah quando l'ho letto stavo crollando giù davanti al computer.. Geremia è proprio incorreggibile e avanti di questo passo la povera Emily finirà del tutto esaurita :P O forse no? In fondo sotto sotto Geremia le piace.. come può non piacere? Anche se è un tantino irritante, è per sempre figo:)
E la lite dall'analista? Sii di sicuro ha a che fare con la storia, altrimenti non l'avresti inserita.. sono curiosa di sapere o.O .. E questo Mario da dove spunta fuori? Viaaaaa, sciò, è vietato fare concorrenza a Geremia. Mario, sei gentilmente pregato di sparire ahahahah.
Va beh, a parte le mie idiozie, questa storia mi rilassa ogni volta che la leggo.. è leggera, divertente, si legge da sola:)
Spero di andare avanti al più presto! Intanto ti faccio i complimenti come al solito, perché davvero non è facile scrivere ogni volta un capitolo dai toni divertenti ed esilaranti! Bravaaa:)
Un bacione,
Flami

17/01/13, ore 15:13

Ho letto il capitolo da cima a fondo, mi spettano Gerry e colleghi a domicilio u.u Scherzi a parte, ho davvero divorato il capitolo, ero troppo curiosa di leggere gli sviluppi di questa complicata love story. Capisco tutti i timori di Emily di essere solo una delle tante, al posto suo li avrei avuti anche io, però sono felice che alla fine abbia agito d'impulso: non sarà amore, ma Giulia e mina hanno ragione, lei e Pietro sono molto attratti l'uno dall'altra, perciò e' bene che si sfoghino, magari in modi piu' positivi che non litigare...;-) Sono anche piacevolmente sorpresa dalla trasformazione di. Pietro, che per me resterà sempre Gerry: accidenti! E' un cambiamento permanente o durerà finché non sarà andato a letto con Emily? In attesa di scoprirlo...Au revoir! Serpentina

17/01/13, ore 06:39

Capitolo assolutamente stupendo...
GerPietro le ha praticamente confidato di esserci rimasto male x le parole sputate da Emily quella sera ma nonostante tutto ha continuato a starle dietro e questo dovrebbe pur voler dire qualcosa no?Emily nonostante le paure dovrebbe seguire i consigli delle amiche, che del tutto sbagliati non sono xk non occorre andarci a letto ma dargli almeno una possibilità xk che è super interessato e le piace molto l'ha ampiamente dimostrato...
È stato dolcissimo a seguirla nel suo lavoro, ad aiutarla e mettersi la giacca e a pregarla di non rovinare ank quel momento e lei finalmente si è messa un pochino in gioco baciandolo e provocandolo e stupendolo del tutto:) li adoro e ogni volta che leggo di loro sono contentissima e non vedo l'ora di leggere il continuo xk muoio già di curiosità *_____*
Un bacione :*
-Deby-
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 06:43 am)

17/01/13, ore 00:23

*OOOOOOOOOOOOO*
Emily si scioglie? Emily bacia GerPietro? No, devo essermi persa qualcosa.. ahahah Ma che carini!
Pietro è una forza, riesce sempre a farmi sorridere :) Emily è così dannatamente ferita.. Ha paura di lasciarsi andare e di essere una delle tante da una botta e via. D'altronde, un po' la si può pure capire! Solo che Pietro non è un semplice playboy, malizioso e tutto sesso. O meglio, è anche quello, ma sono convinta che sia un personaggio molto più profondo e maturo. Pietro, quanto sei bello tutto ignudo! :3
Deliri a parte; non vedevo l'ora dell'aggiornamento! Però non ci puoi lasciare così :( Non ti facciamo tenerezza?

Un bacio e complimenti per il cap <3

30/12/12, ore 15:03

Il ritardo della mia recensione è quasi imbarazzante :( scuuusami.. il tempo è quello che è, ma finalmente sono arrivata e devo fare il mio dovere. Che belloooooo ** questo capitolo è dolcissimo; loro sono dolcissimi. Pietro, però, dopo quel bacio non dovevi sminuirlo così.. Emily ha fatto bene, forse è sempre un po' troppo pervenuta, ma ha avuto i suoi motivi :)
Niente, Bellissimo capitolo, davvero *.* complimenti!!! Aspetto il seguito :)
Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]