Non doveva dirlo
di Mirokia

21/09/12, ore 23:57

Tu mi lasci sempre a bocca aperta, sai? In bene, ovvio.
Cioè... le tue storie sono bellissime, ma davvero potrebbero fare competenza a Titanic, in fatto di tragicità. Se non peggio. Ma nonostante ciò io le amo. Voglio dire, sei la mia scrittrice angst preferita. Se ho bisogno di piangere, so che devo andare da te #masochismo
Detto ciò,  mia cara, non posso saltare i convenevoli, quindi ti dirò che scrivi benissimo, sei bravissima, amo amo (amo!) il modo in cui scrivi, esponi le cose, strutturi i dialoghi.. insomma, tutto. E poi amo leggere le tue OS perché.. beh, si, hanno sempre un finale particolare.
Voglio dire.. quest GIURO che non me l'aspettavo. Ho letto l'intro e dico "No buono." pi però quandoHarryha invitato Louis per un caffè dico "Oh, magari si riappacificano" e poi BOOM Louis avvelenato e poi BOOM Harry si avvelena con lui.
Ragazza, un giorno o l'altro uccidi me. #JS
Detto ciò, mi dileguo e mi metto a leggere qualcosina d'altro, tanto per rallegrare la serata. Neh? *w*
A preeeesto ammmore mio;
-Clara

19/09/12, ore 16:58

Ecco, devo mettermi in testa che quando leggo una tua ff devo essere struccata, sei una rovina make-up di professione per caso? Cavolo, sei strabrava e ho sempre aprezzato qualunque cosa tu abbia scritto. Brava, davvero. c:

-pixie.

30/08/12, ore 22:32

Oddio ho i brividi... Ti odio Perché me li hai fatti morire... Ti amo per la storia e per il modo in cui è Scritta! Complimenti Veramente! *___* *Mò xxx

24/08/12, ore 06:33

Mio dio, questa e` una delle OS piu` belle che io abbia mai letto.
E` cosi` drammatica e dolce allo stesso tempo.
Non trovo le parole giuste per spiegare il mio stato in questo momento,ho i brividi.
Tu hai un talento innato per scrivere, ti faccio i miei complimenti.
un bacione!

18/08/12, ore 13:12

Fan fiction strana davvero. Harry che è così disperato da uccidere il suo amato, cioè che ama di più al mondo e per cui si è ridotto in quello stato. Un Harry che è incapace di resistere a Louis, a ciò che gli dice di fare, un pò sottomesso diciamo, quasi schiavo delle sue attenzioni e di ciò che gli dice Louis. L'idea è strana ma non la trovo affatto male. Certo è drammatica e un pò surreale ma tutto sommato mi piace :)

Alla prossima, baci <3

18/08/12, ore 10:32

Angst, una buona dose di Larry e amore devastante: non potrei amarti di più.
E’ una meraviglia, assolutamente.
Louis che alla fine gli chiede di andare via con lui mi ha dato il colpo di grazia, ho il cuore gonfio come un palloncino.
Scrivi sempre in modo divino, ma ad ogni storia sembra che migliori, stento a crederci.
Nene

17/08/12, ore 15:47

Perrchè, o mio dio! Datemi un pò di Tetradotossina, I can't.
No cioè, perchè scrivi la mia vita nelle FF. Why.
Distruzione al 100%. Le tue parole uccidono, i tuoi personaggi sono così IC in così poche parole, nei gesti, nei pensieri.
Tristezza, frustrazione e tutto. Lancinante, sto malissimo.
Sei troppo brava, te lo giuro. Davvero troppo brava.
Ora sono in una condizione pietosa, e se la uccido è colpa tua sappi u.u ( scherzo eh.)
Comunque questo lo vedo un pò come il continuo di Occhi di Ieri, che è lo stesso parte di quello che mi è successo.
Scrivimi una FF happyending così magarii mi succede qualcosa di bello Darling, suvvia!