Sei chiara come un'alba
di StoryGirl

25/01/14, ore 19:04

Sia la Fan Art che il video relativi alla song fiction sono veramente sensazionali, fantastici ed azzeccati alla situazione. Ok, se dovessi trovare altre storie su questa fantastica coppia, Draco ed Hermione, sicuramente la leggerò, prima però devo completare il giro delle storie che ho letto in passato, per cui ci metterò un paio di mesi, se tutto va come previsto. Tess

25/01/14, ore 18:54

Oddio! Sto morendo dalle risate! Non puoi nemmeno immaginare che cosa mi ha riportato in mente questo capitolo, più che altro la canzone. In pratica questa canzone riscritta dalla mia classe in onore dell'unico ragazzo presente. Sopratutto le frasi: “Sei chiara come un’alba”, “Sei fresca come l’aria”, “E tutto il mondo fuori”, che le abbiamo fatte diventare: "Sei bianco come un morto", "Hai pure il naso storto", "E le ragazze fuori". Queste sono le uniche tre frasi che mi sono rimaste impresse dalla nostra versione della canzone. Anche perché sono passati molti anni da allora. Comunque, pazzia adolescenziale a parte, l'interpretazione che hai fatto tramite la canzone è fantastica. Se non sbaglio questa è l'ultima storia che ho letto che hai scritto tu. Tess

24/04/07, ore 17:16

Oddio ancor prima che ci conoscessimo mi avevi gia dedicato una ff, che onore!! come al solito è spendida sia la ff che il video che la fanart!

stellina250(non loggata)
19/03/07, ore 14:28

TESORO! BELLISSIMO VIDEO! Brava brava e ancora brava! Un Bacio!TVBT SteLLy

15/03/07, ore 12:07

l'immagine è molto carina, ho visto quella per prima... poi ho visto il video... e sono rimasta senza parole!! è troppo bello, fatto benissimo!! hai trovato tutti i momenti giusti, davvero, complimenti!! quanto ci hai messo a farlo?? io non avrei tutta quella pazienza, nemmeno se mi pagassero!! brava, davvero!!

15/03/07, ore 11:58

recensisco un'altra volta... primo perché l'ho riletta e mi è piaciuta ancora... secondo perché sono molto contenta che la mia recensione ti abbia fatto piacere! fa sempre piacere far piacere agli altri, no? un baciotto grossissimo anche a te... p.s.: draco... lo amiamo in due, allora, va bene? baci bacioni!!

14/03/07, ore 23:30

Oddio! Il video è bellissimo!!!lo hai fatto davvero tu?! grande... mi piace tantissimo l'inizio dove sono nell'aula di erbologia... continua così!! Carinissima anche la FanArt!!!

SweetChocolate
14/03/07, ore 17:24

vuoisapere la verità? bellissime, stupende!!! davvero complimenti!!! mi sono piaciute molto!!!! complimenterrimerri!!! continua così!!!! kiss kissoserrimi!!! SweetChocolate

01/03/07, ore 22:16

Grazie per la dedica!!! Che posso dire.... complimenti!!! come fai a scrivere così bene?! e poi Draco qui è troppo caruccio!!!!

01/03/07, ore 20:40

Tesora! Intanto ti ringrazio immensamente per avermi dedicato questa fiction...! La fan fiction è stupenda davvero! Adoro questa coppia! Se vuoianchio ho scritto una song-fic su Hermione e Draco...( solo se vuoi leggila) GRAZIE ANCORA E COMPLIMENTI! TVB

01/03/07, ore 16:38

Grazie prima di tutto per avermi dedicato la fic... mi ha fatto piacere!! comunque... bellisima!!!! mi piace da morire!!! sei bravissima a scrivere... complimenterrimerrimi!! davvero!! kiss kissoserrimi, SweetChocolate p.s. Grazie ancora!!!

01/03/07, ore 16:03

Se tu mi dedichi questa storia, allora devo per forza per forza per forza recensire!! Sì, è anche vero, Draco non è così sdolcinato, ma... è dolce sì sì sì sì sì sì sì sì sì sìììììììììììììììììì!!!! Mi piace tanto, così... anche bello e tenbroso, però, mica mi fa schifo, sia chiarissimo! Ed è anche per questo che questa storia... MI è PIACIUTA mucho muchissimo!! già già, le Draco/Hermione sono belle sempre... che siano dolci, che siano passionali, che siano OOC... sono sempre belle e ben accette!! Alors, je vais à ecrire quelque chose.... c'est bien... Annaira post scriptum: scrivi ancora, le tue storie sono belle, davvero, hai delle belle idee...