Il suo corpo è diventato un bisogno.
di Baekum

12/02/14, ore 20:33

Ciao spero che tu possa leggere la mia recensione, lo spero molto.
Ma anche se non lo leggerai, dovevo farti una recensione, ho bisogno di sprecare del tempo per dirti tutto il mio amore per la fanfiction.
Dopo il mio messaggio adesso tocca alla recensione.
Ho pianto come una mongola, per circa mezz'ora e ho riletto la fanfiction due volte, non potevo crederci la mia OTP la mia HunHan.
E stato un colpo al cuore, non riuscivo a smettere.
Ci sono stati vari errori ma fa nulla, la fanfiction mi ha preso completamente che TTTT.TTTT non riuscivo a scriverti la recensione.
Ma e passato un giorno e ormai dovrei essere tornata me stessa, invece no. Ho la tua fanfiction in testa.
E credo che me lo ricorderò a vita.
Spero che tu aggiorni anche se sono passati un po' di anni, mi discpiace non averlo letto prima.
E stato un peccato averlo scoperto cosi tardi.
E stra bello, non perderò le speranze. spero di vederti aggiornare, ti metterò tra le preferite.
So che passerano molti giorni o mesi prima che tu legga la mia recensione.
NON voglio darti fastidio o altro, ma davvero la tua fanfiction mi ha lasciato un segno al cuore.
Credo anche che tu abbia delle belle idee (ti ho stolkerata e ho letto le altre storie, non tutte ma la maggior parte si).

Che HunHan e le parti della SeKai. Amo tutte le coppie ma le migliori sono la HunHan e BaekYeol.

Adoro le tue idee, spero che controllerai i tuoi errori. senza errori la fanfiction e più bella.
Ti lascio con un mega bacio
FITHING !!!!!
by: Navi_vixx <3 <3 <3

Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più *^* perché no, SeHun non può, non vuole, non deve tradire Luhan con Kai u_u HunHan 4ever! Non ci possono essere ostacoli tra di loro T_T Spero tanto che sarà un happy ending HunHan >__<

29/10/12, ore 18:00

*--------------* io non sono molto brava nei commenti però posso dire che questa ff mi piace un sacco, vorrei tanto che la continuassi c.c

SVEGLIATI LUHAN GUARDA CHE SEHUN E KAI SI STANNO PER DIVERTIRE SENZA DI TE!!!*glielo vorrebbe dire nel suo orecchio LOL*
Cavoliccio Sehun e Kai , a non fare niente di notte neh....
Baek e Chanyeol *3* adoro troppo questa coppietta!!

02/09/12, ore 02:38

Questa storia ha preso una piega che non immaginavo O_O Da che si aspettava una cosa a 3 si finisce con luhan in coma çWç
Riprenditi presto lulu, spero che nei prossimi capitoli si risveglierà, perchè si sveglierà vero? D:
un saluto *3*

01/09/12, ore 19:26

Aaah, mi viene da piangere ;___; dimmi che Luhan si sveglierà ti prego ;ww; è troppo triste così... E Sehun così giù poverino, mi dispiace tanto per lui TwT e anche per Kai... E per tutti gli altri! Spero che Luano si sveglierà presto ;^;
Al prossimo capitolo, a presto ♥
Un bacio ♥

Asdfahskdf. *A*
Ok, premetto dicendo che ho letto tutti e quattro i capitoli tutto d'un fiato e ho amato TUTTO. (amo la SeKai ♥)
Dai hai scritto delle cose così... Così... siwehlfas nei capitoli precedenti. Cioè erano molto "hot" (?) *non sa come chiamarle* ma erano innovative *A* cioè tra tutte le 540750475 smut che ho letto queste cose non le ho mai viste. E ho amato leggerle =//= finalmente un po' di novità~ Luhan e Sehun nel bagno... OMG QUANTA PERFEZIONE. #sviene
E poi... La scena di Luhan in ospedale ;////; dai Luano riprenditi! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
E poi la storia è coinvolgente, non è scontata... Non immaginavo ci sarebbe stato un incidente ;A;
Sono curiosissima! Grazie per questa bellissima fic u w u ~ ♥
A presto *77* ~~

;3; nuuu povero Luhan in coma ..... (e io nella mia testa pensavo ad altre continuazioni LOL) RIPRENDITI!!
PS. ma Kai rinuncia a Sehun oppure c'è un incontro a tre??

.........PIANGO. PIANGO PALAZZI. Oddio non mi aspettavo una cosa del genere, sono sotto shock ;;;;;;

questo capitolo, è
* si agita*
ok credo che ora possa continuare, questo capitolo è AAAAAAAAAAAAAAAAAA
----------------
Incuriosisce molto, non vedo l ora di leggerne un altro
Ciao *°*

Sempre più convolgente!
Ora Sehun, aspettati Luhan e Kai in camera tua LOL (Kai ha spiferato tutto a Luhan giusto? Baek e Yeol, invece non sanno nulla giusto?).

17/08/12, ore 20:02

Una Sekai :DDD Che bello~
È la prima che leggo e devo dire che mi è piaciuta, nonstante io adori la Hunhan ♥
È scritta bene, l'ho letta velocemente ed è un'ottima cosa, è scorrevole e non ho notato particolari errori. (;
Direi che a Kai si resiste con non poche difficoltà, e avrei fatto la stessa cosa di Sehun alla fine lol
Però ora dovrà fare i conti con Luhan.. Ma sono sicura che andrà tutto bene <3
Btw bellissima fic, spero di leggere ancora qualcosa di tuo~
Byeee ♥

17/08/12, ore 17:13

*applaude* che bella fiction!!
Prima volta che leggo una  Sehun/Kai, mi domando se farai un seguito ma dalla parte di Luhan e poi una da parte di Kai (almeno dai loro punti di vista *3*).
Messa tra i preferiti ^_^

17/08/12, ore 17:05

OHMYGOSH.
okay. *respira
penso che questa sia la migliore fanfic smut che io abbia mai letto, e fidati, ne ho lette tante. La parte finale mi ha colpito tantissimo, la questione che Kai sia un bisogno... è troppo... azzeccato! Comunque bravissima -w-