Black barrow
di fex

20/05/19, ore 17:42

Una drabble molto bella e infinitamente triste. La prima parte è così dolce e affatto stucchevole con Draco che anziché consolare Hermione, ride divertito per la sua reazione. Hanno rivelato i loro sentimenti durante un temporale e la morte li separerà sempre in un giorno di tempesta. La tua storia mi ha fatto ricordare un film credo coreano che ho visto di recente. Una famiglia viene separata da un tremendo terremoto, e sarà proprio un terremoto a ricongiungerla.
Ottimo lavoro, credo che le drabble non siano semplici da scrivere. Almeno per me.

18/08/07, ore 14:59

Che triste questa fic...triste e per questo, a mio giudizio, bellissima!! Ti lascia addosso una sensazione...amara, ecco. E' l'unica parola che al momento mi viene per definirla! Scusa la pochezza del mio lessico °__°... a presto, spero ne scriverai altre. baci8 lockheart

26/04/07, ore 20:12

bellissima fic! Complimenti! Corta, ma diretta, un pò triste!Io adoro le fic corte perchè vanno al punto con magari pochi ricordi! bellissima e andrà tra i miei preferiti!

05/03/07, ore 20:23

Bella Fex.. Bella sta drabble, devo dire.. Dai, scherzo ho capito tutto (adesso me la svigno cantando "Peeeeeerrrrrr Seeeeemprrrrrrreeeeee, Fooorrrreeeverrrr"..)! Ahahah!! Fex Tvtb.. Si vede che non avevo voglia di ommentare? XD t.v.ancora b. - Sco -

05/03/07, ore 14:59

Bellissima... il primo pezzo è molto dolce... fantastico, veramente tenero, il secondo pezzo è invece più triste e drammatico "Probabilmento è meglio che non assisti a questo angoscioso spettacolo, perché accanto a me non vi è alcuno..." questa frase è tristissima, in poche parole hai racchiuso un grande significato... da quello che ho capito volevi dire che nessuno è andato al funerale di Draco e l'unica che lo piange è Hermione... l'unica ragazza che lo abbia mai amato veramente... fantastica... hai racchiuso in poche parole una dolcezza infinita, una malinconia profonda ma, sempre velata da una tenerezza unica... non so che altro dirti se non... complimenti ^^ bacioni

04/03/07, ore 18:40

Allora,Fex... Intanto mi sento leggeremente a disagio dal momento che sto facendo la recensione proprio con te di fianco... -_-' Comunque... Fede, tu lo sai che ti voglio un bene enorme, e che sono sempre stata molto sincera con te, anche quando ti ho fatto capire molto chiaramante che qualche tuo scritto lasciava un po'a desiderare... Ma questa volta devo ricredermi. Hai scritto una drabble coi fiocchi, mi è piaciuta davvero molto, e credo tu lo sappia bene -mi conosci e conosci il mio animo romantico... Vedi i petali di margherita di dieci minuti fa... abbiamo ancora i "crini" impestati di bianco... XDDD- Mi hai fatto pensare molto anche il titolo... Molto azzeccato, davvero. Sai benissimo che non ti dico le cose tanto per dar aria alla bocca, quando ti dico che hai scritto una gran bella mini fic, è la verità. Già lo vedo "Fex il Re delle Drabble" XDDD Ti voglio un gran bene, come tutti noi. Un bacio -ho appena visto un petalo sulla tastiera...oh Dio, no basta! XDD-

04/03/07, ore 00:42

UH! Fexxx! come mai una cosina così trista?? noooooooo!il fex deve essere POSITIVE! Sennò dopo ti abbassi ai livelli del tuo carizzimo brother.. dai che scherzs! cmq..per quanto riguarda la tua ff..molto bella, anche se un pò cortinaaa! poi leggerò anche le altre e ti scriverò un ULTRA-MEGA-SUPER commento! cmq, per rispondere alla tua rec! alcuni personaggi so che non riesci a capirli, perchè in questo momento sto leggendo un libro, da cui ho tratto poi la trama..sì, un pò tutto complicato! poi farò un'introduzione nel prox capitolo, per chiarire le imprecisioni e per far capire meglio chi sono i personaggi! vabbene?? daiiii, io vado! sai che ore sono??? 0.45! mamma mia!!!!!! ciao ciau! ci vedddiamooo!!! beso -zollia-

Annaira
03/03/07, ore 00:11

è carina, sì, ma... è draco che muore, vero? perché qua le opinioni divergenti mi hanno fatto venire un po' il dubbio... naa, è draco che muore... o no?

02/03/07, ore 19:17

devo dire che mi ha lasciata senza parole.
Scritta davvero bene, la fine lascia a bocca aperta, bellissima.
Poche parole per descrivere la tristezza di Hermione.
Complimenti, missmalfoy.

02/03/07, ore 16:16

Breve ma intensa. Mi piace, mi piace molto. Molto carina l'idea della bara nera. Cobwy^^

linduzz
02/03/07, ore 12:20

angosciosa ma blla!!!

01/03/07, ore 20:08

fex..scusa mi piace tantiximo sto chappy..ma nn ho capito ki muore?-solita scema- e la bara nera cosa centra? scusa ma mi dovrai spiegare...baciu fio...bello cmq molto profondo

01/03/07, ore 19:53

Carina. Per ora siamo fissati con i morti! No scherzo, lo dico perchè anche io ho scritto qualcosa in cui muore qualcuno...Ok, non ci fare caso! Ripeto, la storia non è male. Un po' breve, ma carina.

01/03/07, ore 19:21

Oddio, sto piangendo! Profondissima e bellissima!

Matuz_Matuz-Sapiens_Sapiens
01/03/07, ore 18:54

fexolin ke bella! oddio quando me l'hai letta al telefono ci sono rimasta malissimo per il finale inso: POVERO DRACO!nno può morire così.. però l'idea della bara nera è molto carina... lo sapevamo tutti che era una persona molto lugubre XP...ma una cosa: hermione è sola al funerale? non so è venuto qualcuno per sostenerla o...ciao ciao baci baci tesoro ci sentiamo tra qualche anno????????????? comunque ripeto che è veramente molto carina...e sinceramente anch'io se qualcuno mi venisse a dire "vorrei una bara nera" lo prenderei come scherzo... no aspè... prima lo prenderei per idiota poi... ma va beh ... che cenerantolo sia con te la tua carissima "corretrice di bozze" XD tvtb ---> matuz <----