Nel cuore di Tamaki.
di Life is free

28/12/12, ore 14:42

*//^//* non avevo mai visto l'Host Club da questo punto di vista!Hai davvero ragione!Hanno tutti un passato più o meno difficile! >//< troppo bella la scena finale però!
Insomma...Tamaki potrebbe svenire in acqua dal'emozione!
Davvero bella ù//ù
Continua cosi!Bashi Bashi...Cristy! *3*

27/09/12, ore 17:50

non fa schifo! anzi! è dolcissima! hai colto perfettamente il carattere dei personaggi!

16/09/12, ore 15:55

ok... CHE BELLAAAA! ;D
io adoro questo anime e devo prendere anche il manga e devo dire che hai reso molto bene la situazione, degna i questo splendido anime, hai un modo di scrivere bello e dettagliayto, scorrevole e piacevole, davvero complimenti!

Giulia

06/09/12, ore 11:13

Che carinaa!! *-*
Davvero, per essere la tua prima sull'Host club, è davvero bella.
Dolcissima, mi ha davvero emozionato, e poi hai davvero mantenuto lo stile che segure l'Host Club... è davvero carinissima!
Bacioni!

m_A c

02/09/12, ore 02:19

Io ho finito da poco di guardare l'anime e devo dire che è veramente bello, non ci sono parole per descriverlo. Wow è un capolavoro. Mi è piaciuto tantissimo, la metterò tra i preferiti. Sei veramente molto brave, spero di leggere qualcos'altro di tuo, anzi vado ora. Hai descritto la storia in modo perfetto, un miscuglio di divertimento e sofferenza*indirette, perch[ leggendola mi hai fatto pensare al dolore di Tamaki}. Veramente ottimo lavore

19/08/12, ore 20:54

Inizio col dire che questa è la mia prima recensione di questo Fundom.
La storia mi piace molto, specialmente l'immaginazione di Tamaki cosa molto probabile da parte sua, anche se mi è sembrato di notare un lieve accenno di OOC (nella storia). Ma fa niente. Come ho detto la storia mi è piaciuta perciò un pollice verde insù te lo meriti.
*Si butta tra le braccia di Kaoru e Hikaru*
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, a presto
_Dawn