E se avesse risposto sì.
di Fink

17/11/13, ore 18:56

Ma quale "Orribile"?? Io l'ho trovata molto dolce,simpatica e erotica!
||||| E il finale “Due liceali in piena tempesta ormonale si sarebbero comportati con maggior responsabilità.”
Disse Jenny mentre si rivestiva.
“Tu credi, direttore?” Rispose Gibbs con un sorriso|||||
E' meraviglioso!!!!! COMPLIMENTI!

05/05/13, ore 16:02

“Due liceali in piena tempesta ormonale si sarebbero comportati con maggior responsabilità.” assolutamente geniale! Ho riso come una pazza immaginandomi Jenny con tutto il suo autocontrollo che lo diceva a Gibbs, guardandolo anche un po' male, mentre si rivestiva, è stato fantastico.
Bellissima storia, hai colto l'essenza di tutto, della paure di Jenny, della voglia di Jethro, del loro amore, tutto, scritta molto bene e altamente emozionante, è così bello leggere di quei due insieme *-*
Sempre più felice di aver scoperto una bravissima fanwriter di questo pairing ;)
Alla prossima.
Cheo

02/12/12, ore 18:43

probabilmente tu ed io abbiamo due concetti diversi di "orribile"! Tesoro, questa è STUPENDA! Devo ammettere che generalmente non leggo storie col rating rosso, ma questa è Jibbs, quindi la leggo per principio. E poi mi ha sorpreso!
A parte il modo -meraviglioso- con cui hai descritto 'la scena', anche tutto il resto è fantastico, soprattutto la battuta finale di Jenny, che non perde il suo autocontrollo, anche dopo 'tutto ciò'. Questa mi è piaciuta veramente tanto!

Complimenti

xo

__WG

ps: se hai voglia dai un'occhiata al mio profilo, ho qualcosa su NCIS anche io :)

24/10/12, ore 14:19

Dopo l ultima recensione che mi hai lasciato credo un paio di giorni fa, sono venuta sul tuo profilo e ho scoperto per caso che abbiamo moltissime cose in comune... JIBBS *-* É stata la prima coppia televisiva a cui mi sono affezionata! Sono stata malissimo con la morte di Jen T.T
ma tornando alla FF veramente molto bella, anche la fine quando lei gli dice "due adolescenti in piena tempesta ormonale avrebbero agito mrglio di noi"... Ahaha veramente finale stupendo!
Peró quando Jen gli ha detto che credeva di essere una dei suoi tanti errori mi aspettavo che prima o dopo il bacio Gibbs lo negasse.. ma bella comunque :3
Adesso leggeró le altre!

A presto

Jenny

17/09/12, ore 17:38

:') Mamma mia che bella storia!! *----* Io amo i Jibbs in una maniera assurda! Mi mancavano così tanto che alla fine mi sono commossa! :')) Complimenti, bellissima storia! CC;