I tre moschettieri.... +2
di LaNonnina

28/08/12, ore 09:10

davvero un capitolo molto carino. mi piacciono molto i battibecchi dei moschettieri con d'artagnan... sono davvero gustosi. e anche lo scambio di battute tra di loro è divertente. a quando un capitolo pù lungo. questo l'ho divorato in due minuti... sigh sob. scusa per il ritardo, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a recensire. tra vacanze e il fatto che il computer è del mio compagno e lo usa per lavoro non riesco ad entrare su efp sempre. ecco perchè ti sto recensendo così presto. ti mando un bacio e aspetto il prossimo capitolo. niniel.

19/08/12, ore 19:18

Eccoti tesorino! Bentornata!!!
Ti stavo aspettando! :)

Molto divertente questo capitolo: mi piace proprio come hai descritto Athos, Portos e Aramis.
La scena fa davvero sbellicare dalle risate!
Quindi il caro D'Artagnan sta con Costance....bene bene: non mi è mai stata particolarmente simpatica ;)
E a quanto vedo la tua eroina invece non è solo bella, ma è anche famosa, visto che i celebri tre moschettieri sussultano soltanto a sentirne il nome....proprio bello lo scambio tra Portos e Aramis, ma ancor più divertente il "dicevo per dire" di Athos!

Molto brava piccola!
Go go goooooooooooooo!!!!

18/08/12, ore 00:31

Ahahahhaha Aramis mi fa morire! Comunque sono curiosa di sapere se Isabel ha ascoltato tutta la conversazione... *_*