Path to joy
di mina_s

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/07, ore 20:40

Tutto ciò è davvero meraviglioso... la tua scrittura è ricca di figure retoriche, di cui spesso sento la carenza (mi è piaciuta soprattutto l'immagine del "tirare fuori una corda da un pozzo senza fondo") e...beh...lo sai già, che il pairing AoixUruha io lo adoro, quindi immagina quanto io apprezzi una fanfiction così ben concepita su uno dei miei pairing preferiti! Sono curiosa di vedere come proseguirai, se ci sarà un lieto fine oppure no (e, in questo caso, potrei anche piangere a fontana per un finale triste, ma lo apprezzerei moltissimo)

Sori
17/03/07, ore 08:56

Che carini! Mi piace come sai descrivere i loro sentimenti e i capitoli così creano un bell'effetto aspettativa...contentissima di quando hai postato questo nuovo capitolo! Scrivi scrivi, che è molto bella! :)

sori
06/03/07, ore 19:24

ADORO QUESTA FIC! :D Ok sarò una rompi, ma se inserirai più capitoli contemporaneamente mi farai molto felice! E' molto ben scritta, soprattutto la caratterizzazione dei sentimenti....ti fa identificare nei personaggi e sperare che tutto si risolva nel migliore dei modi! Oltre che mettere addosso una curiosità incredibile (almeno a me). Continua così!

03/03/07, ore 23:06

Oddio. T_T Urupon..Ahh, che bella. Scrivi davvero bene, riesci a esprimere quello che sente Aoi perfettamente, mi sentivo male io per lui. ç.ç +li prende e li coccola tutti+ Ahh, continua presto, mi sta piacendo tantissimo. >.< Ps: Si è vero, all'inizio anche io pensavo che si chiamasse Uke di nome..Però mi sembrava strano, allora ho cercato ovunque per capire qual era il nome e quale il cognome. xD Kisu. <3

03/03/07, ore 13:28

me nn si intende per niente di musica giapponese...e tantomeno dei cantanti/gruppi e robe varie!!!ma mi piace molto come scrivi!!!BRAVA!!!continua!!

01/03/07, ore 21:10

hem...io non me ne intendo tanto di musica giapponese e non conoscoi personaggi che hai citato(infatti al primo aggettivo al maschile pensavo fosse un errore di battitura, mi sono ricordata dopo che era una shonen-ai), comunque scrivi molto bene secondo me, riesci ad inserire le riflessioni e i pensieri senza appesantire troppo l'azione, paralizzarla o renderla noiosa, si ha l'impressione che i pensieri siano veramente "immersi" nella storia e non a se, non so se mi sono spiegata. Poi mi è piaciuto mlto anche il senso di indefinitezza che hai dato alla parte di racconto dopo il concerto, sembra che il mondo sia quasi attutito ovattato, come dopo una grande fatica (o una sbronza), hai dato quest'effetto anche per come hai descritto il pugno, senza dargli niente di brutale...BRAVISSIMA bello stile!!continua presto!!

01/03/07, ore 20:47

Oddio..E'..Bella. Davvero. Davvero bella. Mi piace come scrivi, molto, e come descrivi quello che prova Aoi. E poi, Aoi e Uru sono una coppia che io amo tantissimo. Continua presto! Ah, solo una cosa. Dato che ho visto che hai usato per tutti i nomi..Il nome di Kai è Yutaka, non Uke. Uke è il cognome. Ma, non che sia poi più di tanto importante. xD Kisu <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]