Rose
di Ellie_x3

31/07/14, ore 18:23

“Non intendo farvi del male, Anna".
Le ultime parole famose, ahahah:'D
No, okay, torniamo alla storia u.u È piena di dettagli che ho trovato piacevoli, la punteggiatura conferisce alla storia una certa fluidità e musicalità che ho apprezzato moltissimo:3
Pure io ho adorato tanto Anna ed Enrico, molto più di tutte le altre mogli:') E credo anche che lei sia stata la sua preferita, nonostante la fine che le ha fatto fare:/
Complimenti:D

10/03/13, ore 16:15

Ciao! ^^ Sono appena incappata qui, più che altro perchè sono arrivata un po' tardi nella visione della serie, quindi forse non sono da considerare una vera e propria fan. Ma anch'io trovo che insieme fossero perfetti (e sono anche sue attori fantastici). Mi piace moltissimo il modo in cui li hai presentati qui, poche battute per rendere perfettamente il tipo di sentimento che li ha legati.
Complimenti quindi da parte mia.
Lola

19/08/12, ore 16:20

Ma hola UwU è bello vedere questa shot online, dopo averla vista rischiare il cestinaggio (ò.ò sacrilegio! E pensare che pure Inchiostro stava per fare la stessa fine >_> tu sei pericolosa con i tuoi stessi lavori in mano, lo sai? v.v la scarsa autostima non fa bene, nohnoh).
Also. Come ti ho detto per via privata quando me l'hai sottoposta e ti ho ripetuto tipo cinque secondi fa per festeggiare il secondo posto al contest (BRAFA! *O*): la cosa che più mi piace di questa shot è la maniera con cui muovi i personaggi. E mica personaggi da niente - parliamo di Henry, parliamo di Anna Bolena. Parliamo del re con sei mogli e della donna per cui Caterina d'Aragona venne allontanata.
Dei Tudors ho sempre amato sopra le altre la figura di Elisabetta. Qui vediamo i suoi genitori presi in un gioco un po' ambiguo: nonostante la situazione non c'è una maledetta battuta che sia una fuori contesto, non una sbavatura di attitudine di Anna verso il Re. Faresti la felicità dello script writer. E' tutto merito di quella tua peculiarità nel muoverti nei contesti storici, sontuosi come la corte d'Inghilterra. Ti ripeto - tendi a essere insicura su questo a torto. E' tra i tuoi punti di forza.
Poi, il contesto. Just Dance versione lenta, mi pare di sentirmela - anche quella non sarebbe un brutto track, hm? -w-
Adatta ai due. Henry mi piace, ma mi inquieta allo stesso tempo. Forse perché tra i rovi che si chiudono su di lei s'intravede già l'ombra della lama.
Sì, Henry mi fa paura.
"E se lo farò, Dio mi punisca, poiché non sarà intenzionale".

Bugiardo.