Tuo
di _Lady Cassiopeia_

23/09/12, ore 13:59

Accidenti! Mi hai fatto piangere! Non è giusto, mi metto sempre a piangere! è stupenda l'adoro questa storia e leggendola ascoltando live while we're young è perfetta!!!!!!! continua a scrivere!
IO AMO I ONE DIRECTION

23/08/12, ore 11:15

ok ma ti rendi conto che è stupendaa?
dio com'è descritta bene!
e' tanto che cerco una storia\OS su Harry, e questa diamine non è paragonabile a nessuna, è praticamente tutto ciò che cerco in una fanfiction!
Complimenti per come hai scritto, è bellissima e è dannatamente reale.
Hai davvero talento, questa storia è impagabile.
Baci e tante cose bellee, Erica <3

18/08/12, ore 14:51

E' commovente :')
Davvero bellissima, è scritta bene e ti sei spiegata anche nei più piccoli particolari, tocca davvero tanto le lacrime, è stupenda! e fa incuriosire tanto il lettore a leggerla.
Complimenti!

-Bruna.

18/08/12, ore 04:00

Questa è in assoluto la migliore storia che io abbia mai letto su tutto Efp. E ne ho lette davvero parecchie, eh! Sei riuscita a farmi scendere le lacrime, semplicemente con tutte quelle frasi scritte in modo armonioso e che combaciano perfettamente una con l'altra. Ottimo lavoro, davvero. Spero che tu continui a scrivere altrettante stupende storie come questa, perchè, davvero, meriti tutti i complimenti del mondo.
Un bacio, Allie :)

17/08/12, ore 22:27

Hei :)) dio,questa storia è magnifica. Un po' di dolcezza,romanticismo,passione.è semplicemente perfetta!! Mi piace molto lo stile , e anche il punto di vista che ho trovato molto originale. Mi é piaciuta veramente un sacco, non so come fartelo capire aahahah. Sei incredibilmente brava. Brava brava brava. Complimenti!!! Baci xx