♥You have changed my life!♥
di Sabry_Malik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/12, ore 23:19

PORCA CAROTA AMORE. SCRIVI SEMPRE MEGLIO. DEVI CONTINUARE TIPO NOW DKFGIJUFHBGSNXMC,VOFIDUSJ. MA LIAM E DESTINY NO DAI!!!!!!!! E JAWI? HAROLD? NON MI FARE RIMANERE DI MERDA. VOGLIO SAPERE COME CONTINUA. TI PREGO. CONTINUA ADESSO! DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII! DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII! DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII!  DAII! OK, HO DETTO ABBASTANZA. TI AMO, CIAU. Mileyxx

08/12/12, ore 22:36

Bella storia ciccia (?)
Come promesso sono passata a recensire.
Un besos C:

07/09/12, ore 05:51

Zayn : Lei è un dottore?
Dottore : Ovvio,cosa ti sembro figliolo?-Ma vaffanculo pure tu!
Zayn : Che ne so! Comunque la mia amica sta male da sta mattina,ha mal di testa e ha sonno , prima stava per svenire,e ha sempre sonno -L'hai già detto coglione!
Dottore : Venite con me! -Ci portò in un ambulatorio e mi contrllò...
Zayn : Allora?
Dottore : Ragazza ieri sera hai bevuto?
Io : Si ma di solito dopo un paio d'ore sto bene !-Era così
Dottore : E per caso non hai visto se ti hanno messo della droga nel bicchiere ?
Io : No,perché?
Dottore : Perché sei stata drogata,era una droga per farti portare a letto -Ma che cazzo stava dicendo quello?
Zayn : Ora si spiega la tua voglia di scopare di ieri sera!
Io : Minchia hai detto?
Zayn : Sta notte mi hai chiesto di scopare!
Io : Ah , e non l'abbiamo fatto,vero? Dimmi che non l'ho fatto perché inizierei a vomitare!
Dottore : Come inizieresti a vomitare è un ragazzo così carino e gentile!

no, è solo trombabile.

siccome non è un capitolo divertente, ma c'era bisogno di un capitolo così, recensirò dicendo le..

cose che mi piacciono del capitolo:

- Tu e Zayn <3
- LA GIORNATA NAZIONALE DEI SORRISI GRATIS *uu* *sorride*
- Liammino cuoricino <3
- Haroldino gelosino, dolce e carino <3
- Niallino patatino *uu*
- Il tuo bambino.

Le rime sono puramente casuali (certo, come no.)

07/09/12, ore 05:33

Zayn : Che stai facendo ? Torna a dormire! -Ma vaffanculo Malik odiavo la scuola ma ci andavo sempre !
Io : Mi sto andando a fare una doccia e poi vado a scuola!
Zayn : Spero tu stia scherzando! -Cazzo non parlo il cinese non dico l'arabo perché se parlavo l'arabo mi avresti capito ma comunque sia parliamo la stessa lingua che cazzo non capiva?!

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Ashey : Allora Zayn per questo ieri sera non sei venuto? Stai scopando con questa troietta?-Come cazzo si permette di darmi a me della troia quando lei si è scopata tutta la scuola ?!
Io : Senti troia ci sei tu! E non alzare la voce perché ti faccio inghiottire la lingua! Se dici una sola silaba ti tiro per i capelli e ti sbatto con la testa al muro! Sono stata chiara puttana ?-Inghiottiva la sua stessa saliva e che cazzo facevo così tanta paura ?!
Ashley : Ma....-Non la feci manco finire che l'afferai per i capelli e la buttai con la testa al muro! E che palle io glielo avevo detto non mi ha ascoltata ora sono cazzi suoi!
Io : Uomo avvisato mezzo salvato ! Però con te non funziona una gallina ha più cervello di te! Ti ho detto che non dovevi dire niente perciò stammi alla larga e non provarci nemmeno a parlare! -Annui con la testa e mi allontanai da lei io andai verso Zayn e le sua altre amiche troie andaronno subito da lei.

SABRY - ASHLEY
10000000 - 0.

Io : Niente ! -Mi avvicinai a Zayn e gli dissi-Portami in ospedale ora! Zayn si alzò dalla sedia subito e mi prese in bracio..
Harry : Hei dove state andando?
Zayn : Devo portarla in un posto ! Ci vediamo dopo!

stronza, ora sto in ansia :o

07/09/12, ore 05:25

#ECCOMIQUA.

Io : Okay ma io non ti bacio perciò Malik vieni tu qui! -Malik si avvicinò a me,mi prese il viso tra le mani e.. ma cos'erano quei brividi? Vabbè..e mi baciò cercai di farlo rimanere un bacio a stampo ma non ci riuscì,baciava bene anche lui,oddioo Destiny smettila mettiti la testa a posto!! Harry guardava la scena disgustato forse avevamo esagerato un po', mi morse il labbro e andò a sedersi al suo posto.Era uno stronzo mi voleva provocare? E che provochi a sua madre ! Io non ci casco nella sua trappola del cazzo! Non sono come tutte quelle che si porta a letto ! E se non l'ha capito cazzi sui, però bacia bene e..e..e...poi mi ha morso il labbro , BASTA DESTINY LUI E' SOLO UNO STRONZO TU NON GLI PIACI TI VUOLE SOLO PORTARE A LETTO E TU QUESTO NON GLIELO DEVI PERMETTERE!
Zayn : Baci bene Smith -Mi fece l'occhiolino,dio ma quanto era insopportabile?!
Io : Certo amico ! Ma che amico io manco ti conosco!

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA QUA SONO MORTAAAAAAAAAAAAA LOL

Io : Uno che lavora con me in discoteca! Vabbò io vado a vestirmi.-Salgo le scale e quando sto per entrare in camere mi sento afferare per il polso era...chi pensate che fosse ? Se dico pakistan bad boy vi dice qualcosa? Si brava è Malik , ma che porco cazzo spinato voleva ?!
Zayn : Stai zitta! -Ma che procione voleva ?!
Io : Ma che vuoi ?
Zayn : Tu non esci con quello !
Io : E chi sei il principe Carlo ?! Per dirmi cosa devo o non devo fare ?!
Zayn : No io non sono nessuno però tu con quello non esci!
Io : Levati dai coglioni SexyBoy che mi devo andare a vestire!
Zayn : Sexy boy?
Io : Non farti seghe mentali mi raccomando!!

SABRY - MALIK
1 - 0.

Io : Non farti seghe mentali mi raccomando!! -Gli feci l'occhiolino e andai subito in camera a prepararmi,misi un vestitino color argento che arrivava sotto il sedere e un padio di scarpe con il tacco nere,mi truccai leggermente,i cappeli scioliti,ed ero prooonta per il divertimento,scesi giù e quelli giocavano ancora a obbligo o verità
Harry : Dove pensi di andare vestita così?
Io : Hai presente quel posto dove si va per ballare,bere,divertirsi? Chiamato discoteca? Bene la penso di andare -Mi accesi una sigaretta mentre aspettavo Luke
Zayn : Se balli con quel vestito ti si alza tutto! -Mi guardava serio e incazzato sembrava un padre che rimproverava la propria figlia!
Io : E allora ? Che ti frega a te scusa ?-Per fortuna sentii la porta suonare ''ma la porta suona? O suona il campanello?Baah'' Comunque andai ad aprire ovvio che era Luke , lo feci entrare , si presentò a quei coglioni e bla bla bla...
Zayn : Vengo con voi -disse ad un tratto, ma che aveva attacchi di gelosia quello ?!
Io : Fai quello che cazzo ti pare!
Luke : Sempre fine tu eh ?
Io : Certo tesoro come un ago in culo ad un camello !
Harry : Vengo anch'io!
Io : Ma c'avete tutti gli attacchi de gelosia ?! Mettetevi l'anima in pace sono lesbica -Mi avvicinai a Hope e gli sussurai -Hope non è vero li prendo per il culo!
Zayn : E io sono frocio dai andiamo!
Harry : Amico ma dici sul serio?
Zayn : Harry mi scopo tua nonna se non smetti di fare il coglione !

MALIK - STYLES
1 - 0.

Io : Zayn io non voglio dormire se dormo non vado più a scuola !
Zayn : Hai bisogno di dormire sei ubriaca !
Io : Non sono ubriaca -mi avvicinai a lui e lo baciai ma lui mi buttò sul letto..
Zayn : Destiny sei ubriaca dormi!
Io : NON SONO UBRIACA E NON VOGLIO DORMIRE!
Zayn : E che cazzo vorresti fare?
Io : Scopare,farmi un doccia,andare a scuola!-cazzo dovevo essere proprio ubriaca per dire quelle minchiate!

ma ubriaca marcia oh :o

07/09/12, ore 05:07

ECCO SONO QUI, PIPPI CALZELUNGHE COSI NON MI CHIAMO(?)

Io : Hei ciao Luke,dimmi che succede?
Luke : Mi hanno detto di chiamarti e dirti che sta sera tengono la discoteca chiusa per non ricordo quale motivo! -Oh ma che bello dovrò passarmi la serata a casa da sola,ah ma ora c'è Hope perciò se vuole usciamo e si fa festa!
Io : Ah okay grazie,ciao Luke!
Luke : Ciao baby!-Stronzo all'inizio ci aveva provato con me ma dopo il calcio e il pugno nello stomaco ha cambiato idea! Hahahahah
Io : Ciao stronzo!-Uh ma che bello fra 10minuti stacco e posso andare a casa a rilassarmi,sarà meglio chiamare Hope e digli che fra 30minuti sono a casa! Chissà che non gli venga la splendida idea di uscire!

voglio andare a ballare anche iooooooooooooooooooooo!
anche se tu poi non ci vai.. èé

Io : Okay per me una cappricciosa senza mozzarella!-Odiavo il formaggio di tutti i tipi

anche io odio il formaggio :3

Io : Perché mi guardi così ??-Quasi mi faceva paura hahahah ma che dico io non ho paura solo che era inquietante !
Hope : No niente.. -Non mi convinceva per niente
Io : Quando arrivano le pizze ??
Hope : Fra 15minuti circa? Hai fame?
Io : Si ma ho anche il tempo per farmi un doccia ! Torno subito!! -Andai in bagno e mi feci la doccia in 15minuti.

15 MINUTI? COME CAZZO FAI? :O

Andai in bagno e mi feci la doccia in 15minuti ero già pronta e avevo sentito il campanello suonare sicuramente era il ragazzo delle pizze,usci dal bagno in intimo ero abituata così e poi credevo che Hope era in cucina invece no! Mi ritrovai con cinque coglioni davanti a me e con Hope che rideva come una matta!
Io : Minchia ridi Hope ? Potevi urlare dal salotto che c'erano sti cretini qui! Malik chiudi la bocca che stai sbavando!
Hope : Scu-scu-scuaa!! -Io a quella la predevo per i capelli cazzo ma me lo poteva dire invece che farmi uscire dal bagno in intimo ?! E continuava pure a ridere ?!
Io : Scusa un cazzo Hope! Harry smettila di fissarmi! Anzi smettetela di fissarmi!!
Zayn : Dovresti andare in giro così molto più stesso!
Io : Ma andate a farvi uccidere da un killer! Ciao minchioni vado a vestirmi sennò mi riempite il salotto si bava! Ah mi raccomando non mi sbavate sul divano che è di pelle!! -

ma magari starci io così con loro.. *pensieroperverso*

Niall : Niente,niente ti dispiace lasciarmi un fetta di pizza?
Io : Prenditela prima che cambi idea !-Vengono a casa mia senza che me lo dicano,mi fissano come se avessero visto chissà cosa e sbavano,e ora mi mangiano pure la pizza? Ma andate a fanculo va!
Niall : Grazie io l'avevo detto che sei un angelo! -Quello era simpatica ma sul fatto che sono un angelo mi faceva incazzare , avevo un forchetta in mano e gliela puntai addosso (?)
Io : Senti biondo tinto smettila di dirmi che sono un angelo se non vuoi che ti bruci il culo sul camino! -Poverino aveva una faccia, mica si era spaventato?
Niall : Okay ci tengo al mio culo!

anche io ci tengo! èé

Hope : Si lo so ma sai com'è l'apparenza inganna!
Io : Si e Belen è una santa!

TI AMO, TI AMOOOOOOOOOOOO *coridastadio*

per fortuna il film era finito e io a ogni scena ridevo e loro mi guardavano ancora più spaventati, mah una non può ridere guardando un film horror ?!

NO, NON SI PUO! *muore di paura*

Io : Obbligo! -La bottiglia girava,girava,girava e indovinate su chi si fermò ? Ma ovviamente su Zayn sonofigoetuttemivoglionoscopare Malik
Louis : Devi baciare Zayn!
Io : Okay tutto ma questo no !
Louis : E dai che sarà mai un bacio ?!
Io : Porca troia ma devo farlo per forza ?
Louis : Si!

ZAYN E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *strappacapelli* #stoascherzà.

Yooo bella raga io sto bene ahahahah ooddioooo mi sento una rapper squilibrata....
come da promasso ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto,soprattutto la parte del soffocamento del cibo
e la scena del bacio OVVIAMENTE... scappa??? io l'avrei fatto li nel corridoio con uno del genere ahahaa
ma Zayn non poteva dire semplicemente TU MI PIACI?? nahhh doveva fare alla DJ MALIK
adesso mi dileguo... un bacione a presto tesoroooooo

amore miooo *o* hai messo il capitolo! braava cicci mia, graazie❤ comunque questo capitolo mi piace parecchio! è dhjsjzjsnoqoqjxppknnxbbvzbjifhjwgdsuhd, perchè oltre al fatto che solo tu alle 7 del mattino puoi scrivere capitoli bellissimi quando io al massimo posso dire I'M A POTATO. no okay, non l'ho provato ma non mi stranizzerebbe affatto. comunque cicci sei mitica, amo il tuo modo di scrivere, amo te. adesso vado cicci, che mi devo preparare e di pomeriggio siamo INSIEM❤ a dop, t'am. Miley❤

02/09/12, ore 09:41

è bellissima! non è noiosa,porca carota! continua ti pregoo! lol :D è stupenda*-* dajee! :))) dj malik geloso..eh:)

01/09/12, ore 23:29

non è male, però faccio fatica a leggere, dovresti lasciare più spazio fra un discorso e l'altro e non usare il grassetto. (mi va assieme la vista lol), leggendo anche gli altri capitoli mi sono accorta che c'è qualche errore grammaticale e tante parole (sopratutto nel primo) e secondo me non sta molto bene. la trama della storia è interessante
@__dieinyourarms su twitter

01/09/12, ore 23:17

secondo me l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo c'entra qualcosa...
TROLOL AHAHAHHAHAHAHAHAH DHIOWEHFOUIWEHFUOEWFUIOHWQOIFWQF :O
FRIGO QUESTA CAPITOLO, PENSAVO CHE DES E LIAM FACEVANO QUALCOSA INVECE NIENTE AHAHAHHAHA
CONTINUA PRESTO TROIA AHAHAHAHAHAHHA BACIIIIIIII

01/09/12, ore 13:36

Anche questo capitolo lo trovo meraviglioso. Come fai a scrivere così bene di notte? Io al massimo scrivo cose a vanvera.. '-' Insomma Cicci, lo sai che devi continuare subito. La nonna Peppina è sempre in agguato! :o STAI ATTENTA CICCI. Ti amo, continua presto. Tua Jude<3

01/09/12, ore 10:40

Che bella questa FF..
non è come le altre, tutti scrivono le stesse cose.. la tua mi piace tanto!! <3 <3 ^.^

27/08/12, ore 18:41

Hei tronzollaaaaaaaaaaaa nuooooooo D:

Zayn : Ma dove sei finita? Quanto ci vuole per mangiare ? -Io già stavo finendo con le crep e questo significa che era passato un po' di tempo hahahahah... Uscì solo la testa dalla cucina ero tutta sporca di farina..
Io : Ma che minchia vuoi ?
Zayn : Ah io mi preoccupo per te e tu che mi dici? Che minchia vuoi ? Vabbè se è così me ne vado. -Fece la faccia da finto offesso feci una risatina e tornai dentro per levare la crep, lo sentii urlare di nuovo,cazzo ma comprati un megafono e non urlare!
Zayn : Io vado ciaoooo !-Uscii dalla cucina con la padella nella mano e piena di farina e poi anche di nutella, aspettate ma che c'entra la nutella? Ah si ho mangiato qualche crep con la nutella...
Io : E no dai non andare!! -Dissi facendo la faccia da cucciola. Tutti scoppiarono a ridere quando mi hanno vista
Zayn : Ma come sei combinata? -In effetti mi guardai allo specchio e non ero un bel spettacolo hahahaha anche un cane avrebbe riso di me!
Niall : Posso leccarti la faccia ? -Ma WTF ?!
Io : E che sei un cane ?
Niall : No però hai la nutellaaaa! -Aveva gli occhi a cuoricino
Io : Niall se vuoi la nutella te la vai a comprare!!
Niall : E dai solo una volta ! -Era convincente però
Io : E vabbuò -Niall venne e mi leccò la guancia dove c'era la nutella e poi vicino alla bocca..
Io : Ehm Niall allontanati dalla mia bocca!!
Niall : Ehm scusa !! -E si staccò da me

MA WTF?! POSSO LECCARTI LA FACCIA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO IO LA FACCIA ME LA FAREI LECCARE DA HORAN èWè AHAHAHA *-*

Io : Che hai Zaynuccio tesoruccio , ah fa rimaaa !! Làlàlàlà -Comincia a cantichiare e a ballare con la padella in mano
Harry : Baby ti senti bene ??
Io : Si perché ?
Harry : Niente -Dissi con la faccia incazzata ma divertito
Io : Bene visto che non hai niente vado a fire .. Sciaooo belliiii e biutti...
Hope : Io sono la brutta,non è vero ?
Io : Amore ma se con te scoperei in questo momento come puoi dire che tu sei brutta ?!
Hope : Ooh anch'io scoperei con te sei una figona però non sono lesbica!
Io : Amore metti gli occhiali prima di dire che sono figa! E qual'è il problema lo diventiamo? -I ragazzi ci guardarono divertiti dalla scena...
Io : Senti amore mio però prima devo farmi una doccia e poi scopiamo -Dissi ridendo
Liam : Okay voi due insieme siete forti! -Disse ridendo anche lui
Io : Vedi che io non stavo scherzando!
Louis : Si è io sono babbo natale!
Io : Babbo nataleeee che mi porti quest'anno ?? -Dissi felice e saltelando acconto a lui
Harry : Ma hai bevuto qualcosa?
Io : No farebbe male al bimbo !
Zayn : Ecco brava ! Senti ma almeno un po' mi caghi ?!
Io : Amore ma a te ti cago dalla sera alla mattina! -Amore ? Amore? Amore? Ma che cazzo ? Non ho fumato marijuana vero ?
Harry : Amore ?
Io : Mica sei geloso amoruccio bello bello ?
Niall : Amoruccio bello bello ?!
Io : Amore della mia vita,che pure tu sei geloso ?
Liam : Amore della tua vita ?
Io : Ma tesoro mio che pure tu geloso sei ?
Louis : Tesoro mio ?
Io : Vita mia sei geloro pure tu ?
Hope : Vita tua ?
Io : Amore bella della mia vita che sei gelosa ?

MA POVERA DES D: SI è FUMATA DELLA ROBA MOLTO FORTE! AMORUCCIO BELLO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Io : Si è vero la nonna di zia Augustina è sexy !!
Zayn : Lascia stare la nonna della zia Augustina! Io ho detto che TU sei sexy! -Si avvicinò a me,era troppo vicino,allontanatii ,vai via,shooo pussavia,ah non è un cane,però sarebbe carino e coccoloso come cane..
Io : Ma no dai è così sexy la nonna Augustina! -Zayn allontanati cazzo allontanati, ma che scema mi posso allontanare io!
Io : Comunque si sta bruciando la crep! -Dissi sorridendo innocentemente si innocentemente col cazzo!
Zayn : Non vedo nessuna crep sul fuoco! -Cazzo!
Io : Ah no dici ?
Zayn : Dico!
Io : Eh allora devo andare in bagno!
Zayn : Che c'entra il bagno con la crep ?
Io : C'entra c'entra !
Zayn : E io dico che non c'entra!
Io : Ah no dici? -Okay mi stava facendo impazzire,ma per caso sapeva che se mi bacia il collo mi fa impazzire? Perché io non ricordo di averglielo detto...
Zayn : Dico,dico!
Io : Ehm bene allora,allora,allora,vado a farmi la doccia sono tutta sporca! Em a dopo!- Dissi allontanandomi da lui e uscendo dalla cucina ,appena uscì mi appogiai alla porta e sospiarai,dentro sentii Zayn che fece una risatina...

Sì ZIA AUGUSTINA è MOLTO SEXY(?) MA ZAYN CHE FUMA NON LO BATTE NESSUNO AHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHA ODDIO SANTO

Hope : Prego tesoro! Posso farmi anch'io la doccia? Poi capiscono che siamo venute a parlare, tranquilla non ti tocco mica! -Ma quant'era scema? Vabbè io già l'adoravo e poi le amiche si fanno la doccia insieme no ?
Io : Che scema dai vieni! -Dope che finimo la doccia uscimo dal bagno in asciugamano...avevamo scherzato e ci siamo spruzzate la schiuma,insomma il bagno era un casino totale..
Zayn : Ma...ma...allora ve la siete fatta sul serio la doccia?
Io : No magari noi andiamo in giro con solo un asciugamano addosso...
Harry : Non sarebbe male come idea!
Io : Sai la nonna Augustina è libera se vuoi te la chiamo e ti ci fai una scopata! Eh che ne dici?
Hope : Dai scema andiamo a vestirci! -Disse salendo le scale..
Io : Io vengo però me lo fai lo spogliarelo ? -Dissi salendo anch'io
Hope : Signor si signore!
Io : Brava ragazza.. Se vuoi ti metto la musica...
Hope : Si sarebbe meglio!

EHHEHEHEHEHEHEHEHEHE DOBBIAMO RISPARMIARE ACQUA NO?? PERVERTITE FOR EVER AHAHAHAHAHAHAHHAHA ODDIO SANTO XD IMMAGINATI LA FACCIA DI GIGI XD

Niall : Ma che ha Destiny ? Mica è lesbica vero?
Zayn : Ma che lesbica?!
Harry : Me la vorrei fare per vedere se è lesbica o no!
Zayn : Tu non ti fai proprio nessuno! Hai capito ?
Harry : Perché chi me lo impedisce tu? Che gli hai fatto in cucina l'ho vista che era su un'altro pianeta... -Si alzò dalla poltrona
Zayn : Si te lo impedisco io! Non gli ho fatto niente coglione!-Anche Zayn si alzò dal divano ed erano faccia a faccia
Liam : Basta ragazzi mica dovete litigare!
Zayn : Liam sai qual'è il problema? Che questo coglione se la vuole solo scopare,invece io,io,io....
Harry : Tu cosa?
Zayn : Io mi sto innamorando di lei!
Harry : Mi stai prendendo per il culo ? Tu Zayn Malik ti stai innamorando?
Zayn : Si perché non può essere? Sarò pure stronzo e puttano quanto vuoi ma anch'io ho dei sentimenti
Harry : Tu non hai sentimenti,tu sei un pezzo di merda,schifoso,bastardo,figlio di puttana!

ODDIO ZAYN SI è INNAMORATO :oooooooooooooooooooooooooooooooo *BALLALACONGA* ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Hope : Tesoro che è successo??
Io : Ho...ho..ho perso il bambino
Dottore : Vado apreparare la sala 10minuti e torno,fra circa 2 ora potrai tornare a casa!
Zayn : Va bene dottore.. -Il dottore tornò come aveva detto dopo 10 minuti, mi hanno portata nella sala,hanno fatto quello che dovevano e mi portarono in una stanza ero ancora addormentata , però dopo poco mi svegliai ...
Zayn : Hei ti sei svegliata ! -Disse venendo accanto a me e baciandomi sulla guancia

NUOOO POVERO BIMBO D:

Harry : Zayn si sta innamorando di te...-Qunado lo sentì sputai la crep in faccia a Louis,poverino che schifo...
Louis : Grazie per avermi dato una crep! -Disse pulendosi la faccia
Io : E' stato un piacere! -Inizia a ridere .... -Harry ripeti quello che hai detto prima! -Dissi bevendo un po' d'acqua
Harry : ZAYN SI STA INNAMORANDO DI TE! -Sputai anche l'acqua sempre su Louis
Louis : GRAZIE AVEVO PROPRIO SETE!
Io : Scusa Lou..! Zayn è vero quello che ha detto Harry ?-Non rispondeva
Io : E' vero ?- Ancora nessuna risposta
Io : ALLORA E' VERO ? -Lo sapevo che non l'avrebbe mai ammesso era troppo stronzo e orgoglioso
Zayn : No non è vero!
Io : Eh meno male!
Harry : Ma come..
Zayn : Stai zitto Styles hai combinato fin troppi guai per oggi!....

MA POVERO LOU AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHA COMUNQUE CHE BASTARDO ZAYN AHAHAHHAHAHA

CONTINUA PRESTO TRONZOLLA SEI BRAVISSIMA!!!!!
TUA HOPE_

27/08/12, ore 12:55

Ciiicci, che capitolo EMOZIONANTE. Davvero, mi è piaciuto parecchio. Poi stavi facendo impazzire i ragazzi, e Louis, fame e sete. Hahahah. L'unica cosa che mi dispiace è per il bimbo, e per il fatto che Zayn non vuole ammettere di essere innamorato di lei.. Vaaaabbuò, prendi la penna e scrivi, o la zia Peppina è sempre pronta con la padella in mano. Ti raccomando Cicci, non farmi aspettare tanto. Ok? Promeeetti! Ok, ti amo.  -Jude<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]