Io desidero...
di Zomi

24/08/12, ore 20:53

ma che cosa dolcissima *_*
ed ecco trovato il pretesto delle stelle cadenti per baciare la bella navigatrice
viscini viscini a coccolarsi *_*,mai visione fu più gradita ai noi zonamiste convinte
posso ripeterti di nuovo per la milionesima volta quanto io ti ami?! :)
no perchè è esattamente cosi
Un bacio
Ciao ciao

20/08/12, ore 17:49

Quanta dolcezza *-*
Qui mi sono sciolta davvero mentre leggevo. Non avevo mai pensato ad una storia legata proprio al giorno di San Lorenzo (fortuna che lo hai fatto tu! XD) Zoro e Nami sono davvero teneri mentre si godono lo spettacolo delle stelle cadenti ed esprimono i loro desideri.
Poi la rossa è molto dolce quando paragona il suo spadaccino al Grande Tesoro.
Bellissimissima, dritta nelle preferite.
Continua così, mi raccomando!=P
robinchan07

20/08/12, ore 00:15

Ciao :)
Bellissimissimaaaaaaa come sempre :D che teneri che sono quei dueeeeeeee >//< Zoro tutto rosso poi è pucciosissimo =)
Stupenda la trama e i dialoghi sono SUPERRRRRRR =D Chopper è un cucciolo dolcissimo quando chiede spiegazioni (lo è sempre alla fine) >_<
qui dove sono la notte di San Lorenzo in spieggia era pieno di tende non c'era un posticin libero neanche a pagarlo XD
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

18/08/12, ore 17:06

Awwwww....che flashfic fluffosa :3 è adorabilmente adorabile!!! >_< che teneri Zoro e Nami da soli soletti vicino alle piante di mandarino!!! Anche il piccolo Chopper mi ha fatto taaanta tenerezza :3 è bellissima, complimenti!!! La metto assolutamente tra le ricordate perchè sono sicura che me ne ricorderó sempre!!!! >_<

18/08/12, ore 15:29

Bellissima, come sempre. Un giorno più azzeccato di San Lorenzo non c'è, per desiderare qualcosa che si avveri, ed è quel che è successo. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84