Anche l'imperfetto può essere perfetto
di Eliessa

28/10/12, ore 18:26

Heilà! =)

In primo luogo, ti faccio i miei complimenti per il titolo decisamente accattivante e bello :) sai, sono dell'opinione che questo in una storia non vada sottovalutato.
Mentre per quanto concerne lo scritto, potrai non crederci ma mi è piaciuto. Sarà che sono un tipo romantico, ma trovo che sia  una shot carina =) e soprattutto mantiene in vita la speranza  di coloro che si sentono inadeguati a causa di numerosi fattori: paura d'essere giudicati, "invidia" per amici o amiche più belle e magari già impegnati/e sentimentalmente.
E inevitabilmente, queste persone sono sottoposte ad una sofferenza interiore, poiché troppo preoccupate a tentare di reggere il confronto con gli altri per timore di subìre derisioni. Ciò è uno dei più grandi sbagli che qualcuno possa commettere, in quanto sarebbe necessario cercare di migliorarsi soltanto per appagare il proprio "io" e non badando alle idee che la massa ha verso di noi.

In definitiva, sono contento d'aver letto finalmente qualcosa di tuo e non mi hai affatto deluso. Bravissima =)

03/09/12, ore 01:17

Che bella :)
E' scritta davvero molto bene, spero che tu ottenga una buona posizione nel contest ^^
Elisa mi ricorda Elisa di Rivombrosa xD Lo so che sembra sciocco, però...
Mi attira, ecco. Complimenti per l'idea davvero molto bella!
Alla prossima,

17/08/12, ore 22:22

Allora, ppenso di conoscere la storia quindi recensisco senza rileggere (ma lo farò perché comunque mi è piaciuta tanto!)
Che dire... Che è bella lo sai, che è scritta bene pure.
Sai anche che mi tocca abbastanza e sai la decisione che ho preso per me XD
Sono felice di come sia andata ad Elisa e delle belle persone che la circondano, almeno nelle tue storie c'è sempre un lieto fine XD
Ciao Eliessa, (Eliessa-Elisa, vedi che il destino è destino?! :)))) se sentimo
Bacio.