cosa provo per lui?
di eleanor89

22/08/12, ore 22:51

Sei bravissima a scrivere fanfic questa e meraviglio ( posso chiederti swe ne potresti fare una sempre su shiky e ino sempre di 8 capitoli che magari sono in campeggio o in vacanza ) a e gaara nella storia e un comico hahhaha

Voce della verità
18/03/07, ore 11:57

Mi piace molto il mondo in cui riesci a intrecciare sentimenti, pensieri ed azioni in modo molto naturale. Sembra di leggere un libro. Bello soprattutto perchè non suona falso o scritto da un bambinetto di 7 anni. Veramente MOLTO DIVERTENTE anche la parte sui tre fratelli diSuna, mi piace molto il rapporto che hai creato tr di loro... Inoltre approvo la scelta della SHIKAXINO perchè piuttosto di leggere una temashika mi butto da un ponte con una pietra legata al collo...

Siana
17/03/07, ore 17:28

Che bello!!! meno male che nessuno è morto, e poi tenere la scena del bacio. Guai a te se fai innamorare ino di kankuro!!!!

13/03/07, ore 14:19

........Senza parole.......Sei grande!!!!!!Un mito!!!!!*_* Scrivi troppo bene!!!!!Di che altro ti devo ancora elogiare?????Bravissima.Leggerò appassionatamente il prossimo chappy!

13/03/07, ore 13:25

Cavoli!! E' meraviglioa! tutto va benissimo! Mammamia! Adesso non mi darò pace fino a che non leggo il seguito...mi sono letteralmente "persa" per questa fan fic...Uao! (ho gli occhi pieni di stelline). L'ho letta più volte e adesso la rileggo! Oramai sono andata! B r a v a! Coìmpliments!

03/03/07, ore 11:15

Bellissima,stupenda i miei complimenti...adoro la coppia Ino/Shika *O* ^_^,mi piacerebbe molto che tu la continuassi,davvero...

02/03/07, ore 17:02

é...é... oddio non trovo aggettivi adatti per descriverla... è semplicemente meravigliosa! Sappi che se il tuo intento era quello di fare emozionare chi la legge, beh... ci sei riuscita alla perfezione! é bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

02/03/07, ore 13:58

belliccima ** Shika è tiiimido!!!^^ bravissima!!!!!!!!

princ92
02/03/07, ore 09:20

che bella ficcy, la coppia shika/ino mi piace troppo e questa storia è davvero bella, complimenti....grande

02/03/07, ore 00:01

....... *_* che bello, finalmente una Ino/Shikamaru a lieto fine!!! Le tragedie sono belle, ma i lieti fine ti scaldano il cuore... beh, la fic è carina, strutturata bene, e mi sembrano abbastanza coerenti i pg... per di più... ADORO codesta coppia!! Anche il modo di agire... mmm... beh, davvero carina! i miei complimenti!

01/03/07, ore 23:11

io amo questa fiction!| e amo questa coppia!! anche io immagino Ino con una maschera e immagino che la persona alla quale mostra il suo vero io sia Shikamaru!! finalmente qualcuno che la pensa come me su di loro!!!! è una fiction bellissima, ti prego se ti riesce fanne altre così, è dolcissima e profonda!!! e poi quando shika ha pensato ''no, conoscendola se le piacessi mi salterebbe addosso'' mi sono messa a ridere. anche se penso anche io che non abbia mai amato Sasuke! ripeto, la fiction mi piace molto, è bellissima!!! complimenti!!