Hybiscus.
di Lilith Hedwig

18/08/12, ore 14:57

Mi ha gelata.
La grammatica è perfetta, il testo è calibrato e non presenta 'muri di parole'. Rende la lettura scorrevole.
E' wow. Anche la mancanza di descrizioni, il modo in cui hai caratterizzato Anna, Tanya dal sangue di velluto rosso, non quello da film horror, troppo chiaro. E il modo in cui hai lasciato fumoso e confuso il lui, aprendo ad una violenza, quella dello sparare in un occhio, che mette i brividi confrontata con il balbettare finale.

17/08/12, ore 23:38

Dei.ç_ç Questa storia è davvero bella e particolare. Un po' confusa, alla prima lettura, ma poi ho capito. Mi è piaciuta molto la descrizione del viso della ragazza all'inizio, hai ricreato un'atmosfera un po' misteriosa, diciamo. L'ultima parte è abbastanza inquietante. Cioè, povera ragazza... se ho ben capito, lei che è bisessuale si è innamorata sia di un ragazzo che di una ragazza, che per questo hanno deciso di farla fuori per bifobia. O magari perché lei li tradiva... oh, in ogni caso è inquietante che questa ragazza venga uccisa per un tradimento.xD
Comunque la storia mi è piaciuta, è molto piacevole, ben scritta. Complimenti!