Ashes to Dust
di Kodamy

Hipatya
12/12/07, ore 22:29

Ti seguiamo, ti seguiamo :P! Mi hai incuriosita parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cosa c'entra Ino-pig? E come mai Sas'ke è di nuovo bel bello a casina? E come ha fatto a scatenare una guerra tra il Suono e la Foglia? Questi interrogativi mi solleticano alquanto. A parte questo, mi è piaciuta molto Tsunade. Anche Ino, sì, ma Tsunade-baa chan di più: è così reale :). Miraccomando... aspetto il prossimo capitolo^^!

08/09/07, ore 22:57

Uaaa una tua sasusaku è una cosa da non perdere aspetto presto il nuovo capitolo. Ino... uhm chissà come caspita l'avrà riportato a Sasuke, Ino! Ma viva il sausaku.li amo insieme. ciao!

03/05/07, ore 18:50

TU!!SEI TU!!sei colei che mi ha fatto stare al computer per ORE E ORE troppo presa da quella benedetta longfic(home sweet home)!!!Non so se odiarti o adorarti,perchè questa storia già mi piace da morire..e quindi credo che resterò tutti i giorni con l'ansia di voler leggere il seguito...quindi vedi di sbrigarti a scrivere ok??altrimenti mi avrai sulla coscienza!!WAHAHAHA!!cmq complimenti...il tuo stile è inconfondibile e sempre bellissimo!baci!!

29/04/07, ore 18:52

*ç* che bella! ho letto tutte le tue fanfic e me ne sono innamorata! scrivi da Dio! ti prego, spero che la continuerai perchè nn sto più nella pelle di sapere il seguito! anche perchè parla delle coppie che mi piacciono di più! kissoni

Kurumi
14/03/07, ore 15:45

Dall'inizio mi è sembrata una NaruSaku più che altro XD Il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, ora volo a scaricarmi il secondo *_*

Jaly Chan
10/03/07, ore 23:33

Uhhhh!!!!! Più leggo e più voglio sapere come prosegue!!!! Come sempre uno splendido lavoro!

06/03/07, ore 22:18

OççççççççççO siiiiiiiiiiii hai continuatooooo!!!!! ma io ti amo!!!! XQ_____ 'ttupendiccimaaaa!!!! °.° cocha ha fattu Ino? éçè? waaaa nn vd l'ora ke continui!!!!

05/03/07, ore 15:11

Gran bell'inizio: sangue, voci e fantasmi. Davero un bijoux. Hi fatto bene ad inserire un piccolo diverbio tra Sakura e Tsunade, l'ho trovato molto azzeccato. E quelle frasi smozzicate a Sasuke - NON OSARE - mi hanno fatto venire i brividi. Ci stavano, e che cavolo! Naruto...la sua presenza è come un raggio di sole. Vederlo in azione è stato molto emozionante. Volevo chiederti, se non sono indiscreta...oltre alle coppie previste c'è la possibilità che vadano a formarsene anche altre? Ah, ultima cosa:"Perché hai rischiato di morire e nessuno te l’ha detto." Bellissima frase. Complimenti amora! Artemisia

rekichan
05/03/07, ore 14:20

Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato e posso solo confermare l'opinione degli altri: sei un genio. La fic ti prende, ti appassiona e non ti fa scollare gli occhi dallo schermo finchè non sei arrivata alla fine. Macabra quanto basta e con qualche intermezzo semi-comico (l'inseguimento di akamaru è stupendo XD) che spezza un pò la tensione. Perfetta, oserei dire. Continuala presto*-*

Lupus
04/03/07, ore 23:25

Ora non mi scrollerai più UU, mi sono letteralmente innamorato della Fic *ç*.
la storia mi intriga parecchio: trama fantastica e ricca di colpi di scena, la suspence,poi, non fa altro che consolidare il fatto che tu sei un genio. é.é. Non vedo l'ora di scoprire cosa c'entri Ino, e sono curioso di sapere, anche, che fine hanno fatto Naruto, Jiraiya e il resto della compagnia! ^^ Aggiorna prestoo! Zao Zao ^^

04/03/07, ore 23:15

Questa fic mi ha davvero incuriosito principalmente per due motivi 1)è di Kodamy e le sue abilità di scrittrice sono ben note ^^ 2)sfrutta una caterva di personaggi riuscendo a gestirli tutti Ic (e poi hai inserito Tenten ave ave!!;D)senza togliere niente a nessuno. Insomma credo sarà una bella sfida anche per te e sono curiosa di vedere come evolve questa creatura!!Continua così mi raccomando!!

04/03/07, ore 22:58

oh amorosa zia sono onorata!
Comunque vorrei precisare che l'idea di Sakura che scopre Sasuke dietro a un cespuglio, era stupenda! XD
Poi non oso pensare di che colore sia, penso che non puzzi neanche la sua...bah i miesteriosi, misteri della vita...
Gia che ci siamo perchè non ci mettiamo a parlare se Sasukino a mai le ascelle pezzate??
Ma che dico!
E' tutta colpa tua zia
Basta! vado da Anna anche io (Kodamy sai a cosa mi riferisco, ne?) baco brava brava

04/03/07, ore 19:15

.................(è andata)Oh my god!!*-*(s'è ripresa) Me immensamente felice! Una nuova long-fic..bella macabra fra l'altro( e la mocciosa l'è morta, olé olé)e in più..é una SasuSaku!!! ^O^ Ma io ti adoro proprio tanto tanto, sisi!! Ma non avevi detto che non ne avresti più scritte? Amen. Non sarò certo io a lamentarmi,anzi..*-* Ti scongiuro continua.. é da quando hai finto Home sweet home che aspetto una tua long- fic..Ergo continuaaa!! ( e son curiosa di sapere perchè sasu guarda male saku..anche se lui guarda male tt, non è una novità. Io rimango una sostenitrice del " più meni Sasuke meglio è" Vedi tu!!)

03/03/07, ore 15:12

Hallo^^ carina sta fic,mi piace!aggiorna presto. Un bacio Glo=)

02/03/07, ore 19:14

OOOOH!(L) Che brava che sei! Sempre intrigante e sempre macabra, mi raccomando ù.ù Nella mia mente ancora si staglia in tutto il suo splendore l'immagine della testa color carota che rotola in un lago dello stesso sangue che le aveva un tempo consetito la vita!*-* (emo-mode, on!XD) Il pezzo di Ino mi ha veramente commosso, comunque ù.ù sembra che tu abbia una passione per far fare quella fine alla cinghiala Oo oh, vabbè! Poco male!^O^ Spero di sentirti presto su MSN anche perchè ti devo passare le dou ù.ù Baci Mika