Senza paura
di merychan

24/12/14, ore 12:00

Haha sul serio, hai avuto un idea geniale, ma come ti é venuta? benché ami alla follia le storie disney devo dire che riguardo alle principesse hai assolutamente ragione , ma non pensavo che biancaneve potesse fare cosi, la bestia ha tutta la mia approvazione! Dovresti scriverne altre

15/06/14, ore 01:27

Mi hai uccisa!!! XD povero cucciol... ehm bestia. Biancaneve sembrava davvero una squilibrata mentale. Quando ha aperto per la prima volta la bocca sono morta...Xd

24/09/13, ore 01:33

Bellissima, bellissima, bellissima!
Ti spiego perché mi è piaciuta molto la tua storia...
Oltre al fatto (fondamentale) che è ben scritta, io ODIO Biancaneve. La detesto con tutte le mie forze (sì, anche se è una principessa, un personaggio puramente inventato e una fanciulla buona e gentile). Per come ci appare nel cartone, è decisamente troppo...con la testa fra le nuvole, diciamo così per non cadere nel volgare; perciò sono contentissima per come hai deciso di impostare la trama.
La Bestia che la caccia via...wow! Quella ragazzina l'ha portato all'esasperazione in così poco tempo che lui ha preferito di gran lunga rimanere in forma animale per sempre più che sopportarla un secondo di più.
Fantastica storia!!!

06/11/12, ore 18:28

............ povera Biancaneve. In effetti quella Disney non è esattamente un esempio di astuzia, è una stereotipata ragazza Bellissima, Dolcissima, In grado di parlare con gli animali, Con una voce da usignolo e innamoratissime, descrizione che si adatta a tutte le prime principesse disney (per quanto, sia chiaro, le adori lo stesso). Adoro le reazioni della Bestia, quando la butta fuori e dice di preferire la maledizione a lei.... esilarante, e comprensibile. Solo Belle per lui :-)
Complimenti per l'originalità e l'umorismo

15/10/12, ore 15:02

Questa storia è divertentissima!
Sto ancora ridendo XD
In effetti, Biancaneve, Aurora e Cenernetola sono le principesse Disney più prive di personalità.
Povera Bestia, sperava di spezzare l'incantesimo e, invece, ha avuto a che fare con una pazza XD
Devi assolutamente scriverne altre!
Potresti creare anche una serie con Belle e i principi, se tu ne avessi voglia: dopotutto, ci sono molti principi che credo avrebbero mandato in bestia la nostra Belle XD
Kiss e complimenti ^^

28/09/12, ore 15:16

Mia cara, posso dirti in tutta sincerità che questa storia mi ha fatto dividere in due dale risate XD In effetti, Biancaneve è sempre stata fra le principesse Disney più tonta XD Povera Bestia, immagino che shock sia stato averla intorno. Bravissima, è stata davvero molto divertente. Kiss, Moonlove :D

31/08/12, ore 21:06

Questa storia mi ha fatto dividere in due dalle risate XD Hai avuto un'idea geniale e sei riuscita a mantenere IC tutti i personaggi. Avrei tanto voluto vedere la faccia della Bestia alle prese con Biancaneve XD Bravissima! Dovresti scrivere anche altre storie di questo genere, almeno a parer mio. Baci^^

18/08/12, ore 23:13

Noo, questa storia è assolutamente geniale! Io adoro da sempre "La Bella e la Bestia", è la mia favola - e cartone Disney - preferita/o e l'idea che la Bestia abbia incontrato Biancaneve prima di Belle è meravigliosa! In effetti a me Biancaneve è sempre stata altamente sulle scatole per la sua totale e incondizionata marysuaggine (credo che sia tra le eroine più "Mary Sue XD) per il suo carattere stucchevole e la sua, diciamolo, evidente stupidità, e tu sei riuscita a renderla perfettamente IC. Poi ad immaginare la Bestia quando ancora Belle non l'aveva addolcita che subiva quel fiume in piena di melensaggini e che addirittura si faceva chiamare "Cucciolone" ho riso troppo, lo stile scorrevole e corretto fa arrivare alla fine in un lampo! E la cosa del lavarsi le zampe è stata il colpo di grazia...ti prego scrivi altre scene con Cenerentola e Aurora, la povera Bestia ne uscirà totalmente sconvolta e snervata ma io le leggerei in un istante!
Complimentissimi!
Sylphs