I think I'm in love with you!
di Love_1D

22/08/12, ore 16:59

In fondo lo capisco a Niall, poverino. Holly dovrebbe lasciar stare Niall e dovrebbe decidersi a stare con Zay, che sono fatti l'uno per l'altra, anche se quest'ultimo è un pò stronzo da come ho capito dalla storia
«Niall ti amo anch'io, Malik per me non è niente, è un libro chiuso. Credimi, ti prego!»
Vorrei sentire dalla tua bocca dire queste parole, non ci riusciresti mai...
No Niall, no Cazzo non devi baciare quella puttana! Ti meriti di meglio! Ma forse non lo capsci.
Vorrei proprio veder cosa fanno Lily e Harry quando si parla di Niall, Holly e Zayn. Comunque, no, vorrei sul serio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo anche tra Lily e il vagabondo... Hem, cioè, Harry :)
Sono contento per Niall che non abbia deciso di rimettersi con Holly.
RedRuby ti saluta tesoro dolce.

21/08/12, ore 00:10

questo capitolo è veramente bello :)) non vedo l'ora che continui :)

19/08/12, ore 20:05

Oh, anche io vorrei vedere che Niall mi guardasse negli occhi,
ovviamente solo per guardare io i suoi azzurrissimi!
Haha, tu che parli di Zayn e dci che ha rotto il cazzo,
è davvero poco credibile, tu lo adori!
Molto probabilmente, non riusciresti nemmeno a parlare con Zayn,
minimo minimo lo salteresti addosso prima che il poverino possa dire qualcosa.
Povero Niall, è stato deluso dopo che lei ha provato a spiegare....
Mi dispiace molto, sai quant'è coccoloso con le lacrime agli occhi *.*

19/08/12, ore 16:31

Eccomi a recensire :)
Allora dato che è solo il prologo non ho molto da dire, se non che la situazione mi incuriosisce molto e mi farebbe piacere conoscere meglio i personaggi! Anche se, bene o male, ho già inquadrato Zayn e Lily: il classico stronzo e la ragazza dolce perdutamente innamorata del suo migliore amico :)
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà fra Holly e Niall e, dato che hai detto che con tre recensioni avresti continuato..
Su, al lavoro! lol
A presto, un bacio grande!
Con amore,
Niggas

18/08/12, ore 15:59

Hey babe!
Come promesso, eccomi qua a recensire il primo capitolo della tua storia.
Passiamo subito al dunque:
Appena ho visto la tua FanFic all'interno della classifica, il mio intelletto si è incuriosito, quindi, ho subito dato uno sguardo veloce al tutto.
Il titolo colpisce, il capitolo altrettanto, ma c'è ancora MOLTO da migliorare.
Un po' per il linguaggio grammo-lessicale, un po' per la punteggiatura e quant'altro:
Ma non tutto il male viene per nuocere!
Tutti possono ritrovarsi in queste situazioni, no?
Ti do qualche altro consiglio, ti potrebbero servire.
Siccome, adesso, la tua storia sta venendo scritturata al presente, nelle storie a venire, ti consiglio di usare un passato o un imperfetto, rendono la storia più coinvolgente di quanto una persona si possa aspettare.
Solitamente, come lettore, sono anche storie che mi affascinano, perché sembra che la lettura venga narrata dalla propria voce, non da quella dell'autore che l'ha scritta.
Per il resto, è tutto ok, mi piace.
Il contenuto è più che intrigante, quindi, attendo con ansia il continuo!
Non mi piace stare sulle spine, perciò, sii veloce! ><
A presto,
MircoWriter_1DBoy :) xx

18/08/12, ore 00:49

Ciao sono nuova a leggere la tua ff e sinceramente giá mi piace :)
Non vedo l'ora che continui :)
Un bacio directioner_bea
p.s. se vuoi anche tu aggiungermi su twitter sono @go_to_nando :) se mi segui avvertimi cosí ricambio :)