Travolti da un insolito destino
di FuoriTarget

26/12/16, ore 00:40

Okay, eccomi di nuovo qui.
Posso dire che mi sono mancati? Anche se ho finito la prima storia qualche giorno fa... Alice è più matura, si vede che è cresciuta. Non sembra la ragazzina viziata ed egocentrica di una volta ne quella amante del bere e grandissima attrice. L'ho vista vera, donna e ferita. Non oso immaginare quanto sia potuta star male dopo la fuga di Manuel, quando le cose finiscono così, non perchè non ci si ama più, ma perchè non si puo' continuare così... Beh, lì si che è una m***a!
Quanto sarà gelosa? Quanti film si starà facendo su questa Kate? Immagino quando si rivedranno, se lei lo eviterà o lo ammazzerà di botte; se Kate si metterà in mezzo e si presenterà con un bel sorriso. Sto già penando...
Baci

12/01/14, ore 15:04

Che età hanno adesso Manu ed Alice? Sommando gli anni universitari e gli altri sei che non si vedono dovrebbero sfiorare i 28/30. Noto con piacere che Alice non ha perso le vecchie abitudini. Ciao, Annamaria.

29/08/12, ore 14:06

Ciao, prima recensione della nuova storia o meglio del continuo della vecchia storia.... miseria ladra è un patire leggere di loro separati.....ufff mi viene il magone e ancora non si sono rincontrati porcaccia miseria ladra :( non so cosa farò quando leggerò il prossimo capitolo!!!!
C'è poco da dire ancora a parte che ognuno ha una propria vita e che Alice è ancora confusa e forse ancora arrabbiata con Manuel e lui...mahhh è un enigma come al solito....mi farà impazzire quel ragazzo!!!! Beh, per adesso passo e chiudo e aspetto il prossimo capitolo con pazienza un bacio e alla prossima Simo

21/08/12, ore 11:27

Non ci posso credere! Ieri ho passato tutto il giorno a rileggere per la milionesima volta Relazione Clandestina e poi scopro che c sono gia due capitoli del continuo??? Non posso pensare che lui non abbia fatto neanche un pensiero su come sarà rivederla e lei che ha visto la foto di lui con Kate, credendo fosse la sua nuova ragazza!!! In tutto questo spero di leggere presto di una conversazione di Jack e Manu proprio su Alice come ai vecchi tempi!! Come tu stessa hai detto i capitoli saranno pochi giusto?! Allora spero vivemente in un finale che nn mi faccia buttare dal balcone appena finito di leggere ma che anzi rivendichi il precedente nn perche sia brutto o scritto male( scrivi benissimo e te l'ho sempre detto) ma perche' questi personaggi hanno bisogno almeno di risolvere le cose e magari tornare insieme finalmente!!!! Adoro il tuo modo di scrivere e sono contenta anzi felicissima di questi due capitoli stupendi che hanno risvegliato in me la voglia di incontrare al più presto il mio Manuel sperando di essere la sua Alice!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo magari per lasciare una recensione ancora piu lunga eloggiandoti per le tue capacità! XD un bacione immenso Anna.