Ai confini del Mondo Emerso
di Rouge_san

04/09/12, ore 21:00

Ciiiiiaaaaaoooooo! Mi sono sempre chiesta cose succedesse se i libri delle Cronache e della Ragazza Drago fossero mischiati. Sembra che mi abbiate letto nel pensiero.
Dunque dunque, che dire?
La storia si preannuncia interessante e piena di sorprese, e sono curiosa di sapere come andrà a finire lo scontro tra Liam e Fabio. Poi poi poi... carina questa, Sennar il caro vecchio nonnino di Sofia. O che Sofia è una maga. O che Lidja sia una spadaccina. Un po' meno la mmm la "schiavitù" dietetica di Karl. Sono curiosa di sapere se Fabio diventerà un Cavaliere di Drago o che cosa diventeranno nel Mondo Emerso Chloe ed Ewan.
Al prossimo capitolo!
Kiss kiss
Aly BlAn
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 09:03 pm)

18/08/12, ore 16:03

Sennar è un grande XD
Beh ora sono preoccupata per Fabio: avesse i poteri, sarebbe anche forte, ma così Liam lo farà a polpettine.

18/08/12, ore 14:33

Ok, i casi sono due: o il mio computer è diventato scemo, e non mi ha avvertito degli altri capitoli, o sono io la scema, e me li sono persi.
Che dire? Sennar, ma che mi combini, ti metti a giocare? Con Fabio non si scherza! Vabbè dai sei talmente figo che ti perdono (Ma ti ascolti? Che razza di criterio usi per perdonare le persone? n.d.Coscienza). Liam, perché cavolo sei tornato? Si stava così bene senza di te! Meglio Fabio! *sventola lenzuolo con il nome di Fabio e un cuoricino*.
Ma quanto sono carini Chole e Karl???? *w*
Ma quanto è appiccicosa quella Nike? Pussa via! Aria! Sciò! Smamma! Sono entrambi occupati, non ti mettere in mezzo, ragiona e torna a casa come la cara Kassy! (Kassy? E chi sarebbe? n.d. Coscienza) (Kassy è Kassandra, stupida Coscienza! n.d. Me)
Ewan e Lidja li invidio troppo, anche se non mi pare si siano ancora...incontrati.
Fabio vs Liam, eh? Mi pare superfluo esprimere per chi tifo! Fabio per sempre!
-Heart
P.S: Perdona le sclerate di una pazza isterica che ti recensisce.By la Coscienza di HeartSoul97.

18/08/12, ore 14:04

AAHAHAHAHAHAAH!!!! Vai Liam! Spacca la faccia a Fabio!!! W Liam!!! M Fabio!! Sennar che si finge il fidanzato di Sofia... IMPAGABILE!!!! Troppo divertante! Ho goduto tutto il capitolo!! Quanto lo amo, Sennar!! Che faccia che ha fatto quel pesce lesso di Fabio quando Sennar gli ha detto che Liam aveva già baciato Sofia!!! Troppo divertante!! Questo è il capitolo più bello di tutti!! Adesso tra i due sarà guerra aperta!!! Evvai!! Un po' di spargimenti di sangue!! Aggiornate presto!!
Alla prossima, Hope.