Un giorno puņ cambiarti la vita.
di Itsallaboutmeandyou

29/12/13, ore 23:54

Una sola grande parola che racchiude quello che provo per questa fanfiction: "awww"
Davvero ahaah la trovo dolcissima dolcissima e che dire io questa otp la amo e la stimo da morire , anche se non molti la pensano come me *sigh*
Il finale mi ha spiazzata *lacrimuccia*. Non puoi farmi questo!!! Piango tanto :(
Mi piace che hai messo " let's make this night last forever" davvero!
Io vado, che ho parlato troppo! Ahah
Ciao, baci
Anna

09/02/13, ore 15:25

wow, ma sei bravissimo!
scrivi veramente bene, complimenti!
solitamente non recensisco mai le os, ma la tua merita veramente c:
complimentoni ancora!
baci,

nicole

09/02/13, ore 15:17

ehi boy,indovina chi sono! OuO

Non pensavo che questa os mi sarebbe piaciuta a tal punto da recensire,è raro che lo faccia.
Anyway,avrai capito che mi è piaciuta tantissimo,HAHAAHHA.
Non conosco i Blink-182,ma mi è piaciuta la storia,come l'hai scritta(senza errori,fortunatamente),gli intrecci,e poi amo le Slash*-*
complimenti tesoooro

20/08/12, ore 22:23

Davvero una bella OS! Amo Mark e Tom e tu li hai descritti perfettamente.
L'idea della scatola che Mark gli ha fatto tenere chiusa tutto questo tempo mi è piaciuta molto! Anche perché implica il fatto che Mark si fidasse davvero molto di Tom, in fondo se avesse ceduto alla curiosità avrebbe potuto aprirla in qualsiasi momento. E poi c'entra anche la lealtà di Tom nel mantenere la promessa fatta a Mark.
Le confusioni di Tom, il fatto che Mark abbia aspettato così tanto sono comprensibili, soprattutto per la paura di rovinare un'amicizia bellissima come la loro! Anzi, cavolo, alle volte ad avercelo il coraggio che ha avuto lui! XD Ok, è solo una fanfiction, a volte mi faccio trascinare troppo u.u
In ogni caso anche il tuo modo di scrivere mi piace molto, sei riuscito/a (?) a renderla perfettamente scorrevole e semplice e allo stesso tempo ci si riesce ad immedesimare fin quasi ad avere la sensazione di ritrovarsi all'interno della storia. I pensieri dei due sono descritti in modo chiaro ma d'effetto. A parte qualche congiuntivo saltato, direi davvero ottimo lavoro! :)
Anzi credo che aggiungerò la storia fra le preferite così da potermela rileggere quando mi va! *^* Davvero complimenti, bellisima OS, alla prossima! :D
Josie.

19/08/12, ore 19:44

HOLA!!!
Beh... che dire...
Adoro questa storia... quando mi sono immaginata la scena dove Tom piange, stavo per mettermi a piangere pure io. ç_ç
Lo so.... lo so .... è una cosa stupida ma che ci posso fare???
Loro sono tra i miei idoli e come tali li adoro e desidero il meglio per loro!!!
XD
Comunque complimenti!
In un solo capitolo hai raccontato una storia strepitosa!!!!
XD
Thank you for ALL THE SMALL THING (<- sì lo so... è una battuta pessima... -.-)