Tra due minuti è primavera
di Sunny_Blue

27/09/12, ore 10:10

Non conosco molto la nuova generazione di Harry Potter, ma ho trovato questa tua versione della piccola Rosie (che non apprezzerebbe per nulla quel 'piccola' XD) credibilissima e deliziosa.
E' tenera questa ragazza che non vuol più essere bambina, questa secchiona che vorrebbe un manuale per capire come relazionarsi con l'altro sesso, questa adolescente che teme che a lui non piacciano le lentiggini.
Una double drabble davvero dolce!
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.

18/08/12, ore 11:38

Posso dire che di questa Drabble mi piace veramente tutto -a partire dal titolo, che trovo perfetto. Per quanto riguarda il ragazzo misterioso, personalmente opterei per Scorpius xD
E poi amo il tuo modo di scrivere, quindi farò di certo un salto a leggere le altre tue storie ;) Nel frattempo, questa finisce tra le preferite.

_sara

18/08/12, ore 09:53

Che bella fanfiction! Un'idea davvero originale :) Hai un modo bellissimo di scrivere, sei riuscita a farmi coinvolgere appieno nella storia e non vedo l'ora di scoprire chi sia il misterioso ragazzo di cui è innamorata Rose! Brava, continuala presto, va subito tra le mie ricordate ! Un abbraccio,
Draclaire
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 09:55 am)