Glad You Came
di pandamito

04/08/13, ore 20:06

Devo dire che Santana qui è descritta alla perfezione. Ho adorato questo capitolo, così introspettivo e profondo. La scena alla finestra mi ha molto coinvolto. Lui che rimane deluso, ma sapeva già che non poteva aspettarsi altro da lei, da loro... Spero proprio che tu scriva altro su di loro. Magari un sequel di questa storia. Sarei curiosa di vedere come si evolve la situazione. O tante altre Sebtana :D. Un bacio e complimenti. Emi

04/08/13, ore 20:01

Davvero molto intrigante come inizio. Adoro le SebTana. Questi due sono come due calamite e purtroppo non posso far altro che sognarli assieme :D. Bellissima scena lemon con i pensieri di lui. Corro a leggere il secondo capitolo. Sono contentissima che finalmente qualcuno scriva di loro, sono fantastici assieme. Continua così. Emi

20/08/12, ore 20:11

olà finalmente una bella storia su questi due! sarà che ispirano perversione ma sono perfetti per una lemon *-*
aspetto il seguito!!! :D

20/08/12, ore 18:55

finalmente ho preso il pc eho cisto la tua icon di efp (che è bellissima ehjsdihf), e ho letto questo capitolo. omg, è...meravigliosa, mi è piaciuta da morire, soprattutto alla fine! sei bravissima, credimi, e non ce la faccio ad aspettare il seguito ç_ç i love you.

18/08/12, ore 17:00

No, allora.... Dio grazie, finalmente una lemon con i contro cazzi!! Non so, a me questi due ispirano sesso da tutti i pori  ma una lemon carina carina manco a pagarla oro. Boh, sarà che io sono pervertita XDD
Beh che dirti, mi piace da morire!! Sebastian come lo si giri è sempre sexy da morire e Santana anche non è da meno :Q_______
Aspetto il secondo capitolo, poi ti dirò :D
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 09:55 pm)

18/08/12, ore 14:13

hai scritto una Sebtana!!!!
yaaaayyyy!
molto carino come primo capitolo, anche se vi sono alcuni errori che fanno rallentare leggermente la lettura, però bello, hai descritto abbastanza bene le varie scene e i pensieri di Sebastian.
come l'odio iniziale che prova per Santana ... che alla fine si tramuta in passione +_+
tante belle cose insomma! XD
sei stata molto brava nel descrivere l'inizio, l'incontro e l'arrivo a casa, ma verso la fine è stato un pò frettoloso, senza molte spiegazioni, descrizioni come per il resto del capitolo, ma è stato anche dolce per le parole rassicuranti di Santana :)

come punto di vista da parte di Bas è stato molto bello, non vedo l'ora di leggere il capitolo riguardante Santana! :D
alla prossima, un consiglio, riguarda alcuni vocaboli e la punteggiatura, dopo scorrerà molto meglio la lettura! :)
see ya e kiss&hugs :)