Ingredienti di un amore sensuale.
di hidden_lover

29/05/08, ore 18:51

Bhè,a me piace moltissimo....sei molto bravo a scrivere ma se puoi modfica il carattere e fallo + grande!Ancora complimenti!Kiss

11/05/07, ore 16:37

Molto carina questa one-shot, i periodi brevi e intervallati da una semplice virgola rendono il ritmo incalzante della storia. Tuttavia mi lascia perplessa la frase finale, forse mi sarebbe piaciuto leggere un'altra conclusione, ma sono solo mie opinioni quindi molto soggettive...^^ Alla prox. kiss e complimenti!^^

31/03/07, ore 18:43

Ciao, sono Frozen assistente admin.
Ho inserito l'html nella tua fan-fiction. In futuro provvedi tu stesso o saranno presi provvedimenti.
Ciao, Frozen

ehi Prince
09/03/07, ore 15:46

indovina chi si è fatta lo sbatti di venire qui e di trovare la tua storiella in mezzo a tutte le altre? La tua amica Marty ovviamente!! Che c'è da dire ogni volta che lo leggo mi piace di più... Ciao!! Smuack

03/03/07, ore 20:17

Bella, molto bella,xo ti prego, metti l'HTML o i miei occhi vanno a farsi benedire! Ciao!

alexandra jane
02/03/07, ore 20:11

complimenti!! la tua ff mi sembra veramente carina però dovresti sistemare l'html!! e in più non credo che quella bestemmia che hai scritto sia molto azzeccata!! spero che prenderai queste parole solo come un consiglio! io comunque continuerò a seguirti!!

02/03/07, ore 15:28

ciaooo!! questa è una gran bella ff!! tanti tanti complimentoni!!! 1 kiss very