When you're gone
di xX__Eli_Sev__Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/06/15, ore 13:29

Anche se la storia è già completata, sto per leggerla proprio ora e mi sembra carina, ma c'è una cosa che non capisco se la piccola Lily è figlia di un Black, non dovrebbe chiamarsi Lily Black invece di Evans? Anche se fosse morto non dovrebbe mantenere il cognome del padre?

09/03/15, ore 09:08

Bellissima storia complimenti!!
Mi é dispiaciuto moltissimo Draco anche perché ho sperato fino al capitolo prima della sua morte che Lily si innamorasse di lui.
Mi sono piaciuti moltissimo quasi tutti i personaggi, l'unico che non mi ha convinto molto é George anche perché non è molto presente e non mi piace molto con la protagonista.
Ma questo é solo un parere personale, intanto ho adorato Sev e Lupin.
Ti faccio ancora i miei complimenti
Baci
Lara_Fede

22/06/14, ore 19:07

io avrei ucciso hernie...dopo tutto quello che lui a fatto mi sembra il minimo...molto meglio di uno schiantesimo..

22/06/14, ore 17:59

ehm non è per contestare troppo ma.. sanno che hernie è ancora vivo e l'unica protezione che hanno è sbarrare la finestra?!? un pò poco come difesa contro i mangiamorte...

19/06/14, ore 15:14

ciao! ecco io fossi in severus farei una scenata degna del suo carattere a silente! come osa anche solo proporre a lily di diventare un mangiamorte??!?!

18/06/14, ore 20:19

ecco la super gufata di hermioneeee!!! ditemi di no dai! ha detto la frase un nanosecondo prima che la McGranitt entrasse in sala comune!

25/04/14, ore 19:36

Davvero una storia bellissima,non mi sono mai commossa così tanto! Spero che farai il seguito. Alla prossima storia! :)

22/04/14, ore 23:05

Bene! Lily e i suoi tre uomini più un ometto sono molto teneri. Si meritava un po' di serenità, dopo tutto quello che aveva passato. Il rapporto di severus con Sirius è un'utopia, ma forse con questo personaggio da te inventato le cose sarebbero potute andare meglio. Il lieto fine è molto bello, ma temo che Hernie non lascerà in pace i nostri eroi, nonostante stia ad akzaban. Chissà,magari nel seguito Teddy sarà piú grande, sono curiosa. Bene Izzy, sei stata molto brava, una bella Long, e ci hai messo impegno e passione. Alla prossima storia!

22/04/14, ore 20:12

Ciaoo!! Bellissima storia!! Davvero coinvolgente!:) Adoro i lieto fine:)) Complimenti!:))

22/04/14, ore 19:57

ottimo capitolo finale!!!!! era decisamnete l'ora che anche Lily potesse essere felice!!!!!
sono motlo conteta che sevcerus,remus e sisrius abbiano superato i vecchi rancori e si siano abbracciati fraternamente!!!
avvisami in via privata, con il link,quando puvblichi la tua seconda ff su harry potter (piacciono anche a me i titoli in inglese XD) e il seguito di questa storia!!!!

20/04/14, ore 15:59

evvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!sono ultrafelicissima che severus sia sopravissuto e che si sia risvegliato dal coma!!!!
farai anche l'epilogo alla storia dopoa verla conclusa???!!!!
sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi captioli e se hai intenzione di fare anche un seguito di questa storia!!!!

20/04/14, ore 15:25

Buona pasqua cara! Finalmente un momento di gioia assoluta per la nostra Lily, almeno non soffrirà per un'altra dura perdita ma ha ancora i suoi uomini. Quindi la storia è finita? Peccato anche se non vedo l'ora di leggere la conclusione e sapere cosa ci riserverai. Bene allora non mancherò per il finale, ma mi mancherà la storia di sicuro. Bene n al prossimo!

16/04/14, ore 21:32

Molto tenero questo capitolo, ci stavano tutti. E' normale che Hernie voglia fare dei dispetti, ha perso tutto, non ha più niente da perdere. Mi piace l'idea che rimanga pane e acqua, davvero se lo merita. Mi piacciono papà e figlia e fratellino, sono un trio stupendo :) Chissà cosa ci riserba il prossimo capitolo.
Al prossimo!

16/04/14, ore 21:13

ottimo capitolo carissima!!!!è henrie il vero mostro,non certo lupin!!!!!
spero che che severus non muoia!!!!

04/03/14, ore 21:07

ottimo capitolo!!!!
hai decritto per fettamente il dolore, e i sensi di colpa che prva lily pe rle condizioni di severs!!!!
spero davvero che possa riprendersi,anche se tutto dice il contrario!!!
geroge,credo che possa aitarla un po' a stare bene!!!!
sono felicissima che farai un seguito!!!!!
ah,in bocca al lupo per la maturità

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]