When you're gone
di xX__Eli_Sev__Xx

27/06/15, ore 13:29

Anche se la storia è già completata, sto per leggerla proprio ora e mi sembra carina, ma c'è una cosa che non capisco se la piccola Lily è figlia di un Black, non dovrebbe chiamarsi Lily Black invece di Evans? Anche se fosse morto non dovrebbe mantenere il cognome del padre?

12/09/13, ore 19:53

Veramente originale la trama! La storia sembra interessante, Vold è mort, come dice Pix, e Lily e James sono vivi (per Lily tutto ok, il problema è James u.u) Ovviamente sai cosa ne penso di questa coppia.. xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se visti i miei canoni di tempo libero vedrai larecensione tipo fra un secolo XD A presto,

GJ :D

18/08/12, ore 16:45

Ciao! Ti ho beccata tra coloro che preferiscono la mia storia (e te ne sono super grata) e mi sono imbattuta nella tua. La trama è davvero interessante, poche sono le storie con un signore oscuro morto alla prima guerra magica. Sono molto curiosa di leggere il seguito e di approfondire la conoscenza dei nuovi personaggi. Inoltre complimenti per lo stile!
Alla prossima!!
Angyp

18/08/12, ore 14:44

Davvero una bella storia :D Naturalmente hai fatto delle modifiche alla trama vera e propria, ma sono davvero interessanti. Il fatto che Lupin (il mio personaggio preferito) sia già presente mi riempie di gioia xD Ok torno seria, bella storia.
Un bacione
_Lils_
P.s per il momento nelle seguite, ma potrebbe anche finire nelle preferite perchè la storia mi intriga molto ;)