'You love him..don't you?' {A Sterek story}
di frankyfitzgerald

07/01/17, ore 21:26

L'idea di Derek che scrive una lettera alla madre morta per parlare dei sentimenti che prova per Stiles e per chiederle consiglio, mi piace molto.
C'è però una cosa che non torna e una con cui non sono d'accordo.
La prima è il morso di Scott. Non è stato Derek a mordere il ragazzo, ma il caro psicopatico e pazzo zio Peter.
La seconda è questa affermazione: “A volte vorrei quasi essere io ad uccidere questa persona, perchè penso sarebbe l'unica sua morte che sarei capace di sopportare.”
Secondo me, questa frase è una cretinata, primo perché non riuscirebbe nemmeno ad ucciderlo nemmeno per sbaglio, e secondo perché, anche ammesso che ne avesse la forza, impazzirebbe dal dolore per l'atto compiuto e due sarebbero le alternative: o farebbe una strage, uccidendo chiunque si trovasse di fronte, compresi i bambini e sua sorella, oppure si toglierebbe la vita un secondo dopo aver ucciso Stiles.
A parte questi due piccoli punti, la lettera è stupenda.
Tess

06/06/14, ore 21:16

Il testo non è male, bella l'idea della lettera alla madre. Trovo però che nell'ultima parte tu sia scivolato nella scontatezza di termini e di concetti che non rispecchiano il Derek che un lettore può avere in mente...e nel cuore. Lui non direbbe mai "sono innamorato" e nemmeno elogerebbe così tanto la bellezza di Stiles...non è da lui. per questo la magia che hai saputo creare nella prima parte non pervade tutto il testo. Comunque non male.

25/02/14, ore 14:29

Wow *-* Non so cosa dire dopo questa lettera bellissima *-*
Quindi ripeto Wow!
Qaunto vorrei che la mamma entrasse in scena e lo abbracciasse forte forte :)
Sarebbe una delle scene più belle che abbia visto fino ad adesso :)
Una OS stupenda davvero, da leggere tutto d'un fiato ;)

04/02/14, ore 19:02

Ho sempre voluto leggere qualcosa dal punto di vista suo,del nostro amato e tenebroso Derek.Credo che abbia il carattere più complesso dello show e mi dispiace che venga mostrato cosi poco.In una sola "lettera"(per così dire) hai scritto tutto ciò che sarebbe potuto succedere in Teen Wolf,è davvero una bella storia quella che hai scritto,scrivi veramente bene.

28/08/12, ore 00:43

l' idea è molto bella però c' è un grande errore nella trama cioè: non è stato Derek a mordere Scott... no so se tu volevi attenerti alla storia oppure no... sai di solito no leggo le descrizioni prima delle fic... comunque la lettera mi piace ... e però ho una domanda<. come fa Derek a sperare di ricevere notizie da sua madre??? lei non è morta???
se non ho capito io fa niente non rispondere che fai prima ...
comunque sei molto dolce quando scrivi xD

18/08/12, ore 17:39

Grazie per avermi fatto venire una crisi isterica, sembro Erica prima del morso... Ora ci vuole sul serio Stiles che dice "OH, MY GOD!". Cioè... WHAT IS AIR?! IS THIS REAL LIFE?! Basta, vado a piangere nell'angolino. Too many feelings. Addio.

18/08/12, ore 16:35

ciao, il video è molto molto bello.... e la lettera di derek è qualcosa di tenerissimo.... fa vedere un lato nascosto che ritengo sia presente anche in lui, nonostante il suo cercare di nasconderlaXD
molto bellaXD
kiss

18/08/12, ore 16:13

Tu mi vuoi morta vero? VERO?
Questo è esattamente quello che Derek prova o dovrebbe. Quei due, nel profondo si amano, Derek vuole bene a Stiles e viceversa e tu con mi uccidi con queste cose, oltre al fatto che già te l'ho detto mille volte che scrivi benissimo, la storia è fantastica. *O*

18/08/12, ore 15:52

Wow. Ti ho già detto di non essere un 'supporter' di questa coppia, ma la tua OS mi ha davvero fatto emozionare...
Ho adorato la scelta di scrivere qualcosa di introspettivo e profondo così che chiunque, anche chi come me non ama la Sterek, possa immedesimarsi nelle parole di Derek stesso.
Mi è piaciuta la dolcezza che hai dato a Derek in tutta la lettera e mi ha colpito come, all'inizio, il suo modo di narrare i sentimenti alla madre è combattuto e duro mentre poi si scioglie completamente verso la fine, soprattutto nella descrizione di Stiles.
La mia recensione è assolutamente positiva. Brava Lia!

18/08/12, ore 15:41

MY STEREK FEELINGS brgbgrbgrbgrrbr çç
Perché non sono reali?
Cioè, ora una speranza per Stiles bisex c'è, incrociamo tutto l'incrociabile!
Anyway, OS molto bella e molto ben scritta! Quest'idea della lettera mi è piaciuta veramente molto, così come il fatto che tu abbia scelto il punto di vista di Derek!
Che dire...te lo scrivo ormai in ogni recensione che mi piacerebbe scrivessi una FF completa su di loro...vedremo!
SCISAAC (che come ship name mi fa un po' cacà ma vabbè xD) MY FEELINGS AGAIN!
Sarebbero (mmhmmh per noi SONO) due coppie PERFETTE! In culo a Allison e Erica e Lydia.
Quindi, nel caso tu non l'abbia capito, sono molto pompata pure per la OS Scisaac!
Addio <3 :D

18/08/12, ore 15:09

Ad ogni OS Sterek che scrivi, perdo un colpo al cuore. Sono stupende.
"ma la sua insensatezza mi attrae con una forza tale che mi lascia quasi tramortito"
giù con le lacrime. Sono perfetti.
La descrizione di Stiles, la dolcezza delle parole di Derek.
Voglio quella coppia. Reale.

18/08/12, ore 15:03

i miei sentimenti.
ho sentito il mio cuore spezzarsi, ce l'ho io ora il buco in petto ç_ç
sterek è reale, lo so, me lo sento.
per favore se esisti Dio CREA QUESTA CAZZO DI COPPIA ANCHE REALEMENTE.
ADDIO.