Shades of sky
di annies

02/11/12, ore 16:39

questa os è davvero da brividi.
è scritta perfettamente, non è monotona ed è per quelle persone che nell'amore vero un po' ancora ci credono.
poi il paragone con l'azzurro è una cosa davvero profonda e speciale.
è bello come tu abbia adattato il titolo di un libro che di poetico e romantico ha ben poco a una cosa così profonda e delicata.
è un paragone un po' senza senso, ma questa one shot è quasi una farfalla.
leggera, libera, delicata.
ti infonde un senso di pace e di amore che ti fa riscoprire un po' innamorata di tutto il mondo.

spero che la persona a cui l'hai "dedicata" abbia capito perchè, a giudicare da questo testo, devono esser sentimenti splendidi.

ancora bravissima,
Viola.

22/08/12, ore 21:04

Tadaaa uu
Eccomi, di ritorno da Roma ho letto (e sto recensendo) la tua storia. Sì, sono @Elena_Todda (I promised uu)
e posso assicurarti che la tua One Shot mi piace davvero da impazzire!! Non importa se è breve, o monotona, o ciò che vuoi. E' scritta con tale semplicità, delicatezza, e dolcezza che risulta piacevolissima, come un cioccolatino (?) (Lascia perdere le mie recensioni sclerate, sono davvero pessima xD) Con ciò volevo dirti semplicemente che le tue cinquanta sfumature di felicità mi hanno fatto spuntare un sorriso con cinquanta sfumature di bianco, e mi hanno fatto piangere lacrime con cinquanta sfumature d'amore. Si vede che in ciò che hai scritto ci hai messo il cuore!
Tod.

ps. se non ti scoccia potresti passare da me, e leggere la mia One Shot? <3 grazie mille

22/08/12, ore 11:55

Ma è davvero tenerissima! mi piace molto come scrivi, perdonami se non recensisco mai, ma mi piace leggere quello che scrivi!

20/08/12, ore 20:27

Saaaaaalve!!! :D
Che dire di questa OS..............è semplicemente fantastica!!! Dolcissima! ** Mi sono emozionata :D
Nialler poi, asldhgfajfghagl :3 (?)
Complimenti, davvero! c:

mmmm...si ok, questa recensione fa pena...ma ci tenevo a dirti che è stupenda :D (?)

Ora mi dissolvo....
Ciao ciao :D <3

20/08/12, ore 16:14

Ciao :D
Mi piace tantissimo questa os *-* è dolcissima :')
E poi Niall è il mio preferito :3
A parte questo, spero ne scriverai ancora ;)
Baci,
Micky :))

19/08/12, ore 17:19

Allooora, ho letto questa storia ieri e l'ho inserita subito fra le preferite! Ora te la recensisco (un po' alla cavolo perché non sono brava a commentare lol)
Comincio dicendo che adoro le storie romantiche, e questa OS è così dolce e fluff che non posso non adorarla! Poi scrivi molto bene, complimenti!
Niall e Théa sono così teneri e innamorati! Mi fai desiderare una storia come la loro, ahhhw.
Quindi, davvero molto bella; mi è piaciuta e non l'ho trovata per niente noiosa, anzi :)
Un bacio!