Perdonami...
di Meereky02

sorellla
31/10/05, ore 12:11

ma di chi sta parlando kei? scusate forse sono io che sono ottusa comunque è carina! però non puoi farmi qusto!!! il mio KEEEEIIII!!! AMORE DOLCE! mi laureo velocemente in medicina e ti curo iO!!!!!!!!!!! scusate ehm ! (-__-' nd tutti) baci

Akira'89
02/06/04, ore 21:57

Ehr... non è un tantino troppo... sintetica... e... confusa?... Senza offesa, ma hai trascurato ->pochi<- (-.-") punti fondamentali, tipo: Chi è a chiedere a perdono? Che cosa ha fatto? Chi è... lei? E soprattutto... Come andrà a finire??!! Chissà se avrò mai risposta a queste domande! ^^" Immagino di no!.. Vabè, comunque è scritta bene, x quei pochi righi di cui è composta!

Kairi_chan
02/06/04, ore 14:25

Hello meer-chan me sei mancata!che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io kei con rei ce l'ho vedo proprio,anke se preferisco yuriyXkei,ma òla fic è propriu bellaus!bacius

Lelli 91
02/06/04, ore 09:18

Ragazze!!!! Ma oggi avete proprio deciso di farmi piangere!!! Fic dulcis dulcissima!

sesse90
01/06/04, ore 16:47

é davvero moooolto triste e dolcissima,complimenti...Bye Sesse90

01/06/04, ore 16:11

sono contenta di averti contagiato!^^ Bella fic compliments!

shin_88
01/06/04, ore 16:06

solo una cosa da dire: è meravigliosa! sono contentissima di scrivere una ff con un'autrice così brava! tnttttb

Onda
01/06/04, ore 15:49

La matematica colpisce ancora X°D!!!Cmq è davvero bella, i pensieri di Kei sn così profondi çç, è tanto triste, ma è davvero toccante **, mi piace tantissimo ^.^,compliments, xò sxo ke qst periodo di depressione finisca çç!!!!!!Vabbè, cmq approfitta delle interrogazioni x scrivere X°D!!!!Bashi bashioni ^**********^

Blueberry
01/06/04, ore 15:48

UAO!!Sono senza parole...(Ma questo è un commento!Devi parlare scema!!!ndYuriy)(Si tesooooroo ndme_con_occhi_adoranti)è stupenda questa storia...ma come fai a scrivere così stupendamente?(Io sò fare solo skifezzuole...nelle fic ndme)BLAVISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!Un megabacio tvttttb!!SMUAKKKK