Zac, zac, zac
di White Gundam

13/12/13, ore 14:58

Ehi, ciao c:
Non passo molto tempo nella sezione, è un peccato: è sempre un piacere leggere qualcosa su Pandora Hearts.
La tua storia, beh, è stupenda. Non posso dire molto. È semplicemente perfetta. Dalla prima parola all'ultima.
La grafica mi piace molto. La trama è a dir poco fantastica. Mi piace moltissimo come scrivi, come hai strutturato questa storia. Complimenti! Non so davvero che altro dire. Bravissima e a presto!
-Sa

10/02/13, ore 19:20

Non ho parole: la tua storia esprime al meglio la sofferenza e le domande che una persona sofferente possa porsi in momenti di crisi. E' un'analisi introspettiva davvero profonda ed il personaggio è caratterizzato davvero molto bene. Sarò sincero: non conosco questo manga, ma mi hai davvero colpito. Complimenti! :D
Baci :3

11/11/12, ore 00:43

Perché non ha nemmeno una cazzo di recenzione?
È la cosa più bella che io abbia mai letto, odiavo vincent e adesso tu me l'hai fatto non adorare, ovvio, ma se non altro capire e piacere.
Scrivi divinamente e te l'ho già detto, adoro questa "oneshot", sul serio, davvero stupenda çwç
Brava la mia "psicopatica", la tua yandere preferita ti adora sempre più~ ç3ç

*scrivere una recenzione quando mi sei davanti a tua insaputa: lo stai facendo bene*