Io sarò chiunque tu voglia che io sia
di in love with horan

25/08/12, ore 11:58

Nono ma STOP !! Questa è una figata a dir poco assurda!!!!!!!!!!!

22/08/12, ore 13:14

Aww, ma è stupenda! Che cosa romantica, e io adoro le cose romantiche! *-*
sembra la storia di cenerentola, il fatto che lui abbia tappezzato la scuola di volantini e abbia convinto il preside a lasciare la palestra come il giorno del ballo è fantastico!
E poi mi sono letteralmente sciolta quando lui le dice :-sono Harry Styles e voglio un appuntamento con te-
e lei risponde:-mi va con molto piacere- e poi lui la tira a sé, la bacia e dice:-ho sempre l'ultima su tutto-
Oddio che cosa bella, davvero non ho parole per descriverlo!
Se tutti i sogni che fai sui ragazzi sono così allora spero che ne farai tanti!
A presto, alla prossima, un bacione. Giò :D

19/08/12, ore 21:47

Sembra Cinderella Story, quello con la Duff(se non mi confondo!)
Però mi piace! Sei riuscita a metterli tutti, non di persona, ma hai parlato di tutti e 5! :)
E' molto bella come OS! :)
E si potrebbe anche allungare, nel senso farla una FF!
Ma va già benissimo così!
Dee
ps. Ma ti sei fissata con The O.C.? Nell'altra storia c'era il Ti Amo, qui il chiunque tu voglia che io sia... Non avevi detto che non l'avevi visto? O sono coincidenze? :)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 09:49 pm)

19/08/12, ore 16:30

OOOOOOHHHHHH Che cosa dolceeeee *-*
Di la verità, la sera prima di andare a dormire hai visto Cenerentola LOL hahahhahahha
Mi piace tantissimo, LA ADOROOOOOOOOOO,
E poi preferisco il finale dove si baciano a quello dove si prendono per i capelli hahaha anche se anche quella è una dimostrazione di affetto alla fine ù_ù hahahahaahah
Anche io spero che non sia l'ultima *-* Fai bagare la tua fantasia più spesso LOL
hahahahaha ok basta, La amo. Punto :)

19/08/12, ore 16:17

TU MI VUOI MORTA, CAZZO.
Per Harry e Lou provo qualcosa di diverso dagli altri, non so bene cosa, ma è diverso.
E tu con questa OS mi vuoi morta.
Il mio Styles çç

18/08/12, ore 23:17

Mi piace tanto,mi sa tanto di cenerentola.*o*
complimenti. pero' sarebbe stato piu' figo se ti avrebbe tirato i capelli invece del bacio.LOL

18/08/12, ore 19:03

Ahahahahah ti tirava dai capelli? Ahahahah Harry violento!! Ma prima di andare a dormire avevi visto il film Cenerentola con Hilary Duff? Sembra che ti sei ispirata a quello! Comunque è davvero bella come OS! Spero anche io che non sia l'ultima:*
-Dani-

18/08/12, ore 18:17

E' il primo sogno che hai fatto su di loro?! Questo sogno è da favola (?)...
Questa OS è bellissima,non vedo l'ora di leggere la prossima,perchè naaaaah non sarà l'ultima,sei troppo brava per non farne altre :D

18/08/12, ore 18:17

Questa OS è troppo fantasticamente (?) stupenda.
Mi piace tantissimo, cioè, più ashierjinffcudfsiu di così... u.u
Comunque, fai dei sogni bellissimi ahahaha io faccio molti incubi,
e loro non ci sono mai, che sfiga D:
Tornando a noi, la storia, come ho detto prima, è bellissima.
E poi, com'è dolce Harry, magari ne incontrassi uno così *--*
Okay, spero ne scriverai altre belle come questa.
Ti mando un grande bacio
Angy xx