Io ci convivo.
di theboyofbread

02/09/12, ore 01:08

Ti do ragione. anch'io ho dei problemi, ma sono una lovatic, e grazie a lei riesco a non cedere alla tentazione di tagliarmi. ci ho pensato tante volte, soprattutto in passato, ma da quando ho iniziato a concentrarmi sulla sua musica, se mi sento sola o male, metto il suo cd per sentirmi meglio. fortunatamente funziona per ora, anche se continuo ad avere paura... ma resto una lovatic anche per questo.. bella lettera ;)
xx
Haley

21/08/12, ore 21:06

STVJBYTRDVYVBGUKOKM. Sei dolcissima (: , non è facile smettere, ma Demi mi dà forza. Se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia storia. Un bacio <3.

21/08/12, ore 15:59

Quello che dici è giusto, peró non riesco a trovare una via d'uscita. Io sono viittima di bullismo da quasi 2 anni ormai e credimi, non è così facile non punirsi quando c'è qualcuno che puntualmente, tutti i giorni ti ricorda i tuoi difetti. È veramente dura. Ho scritto una FF a riguardo. Non ti chiedo di recensirla se non ti va, ma se vuoi puoi leggere questi primi capitoli. "keep me from falling apart", questo è il nome. A presto bella xx

20/08/12, ore 11:49

Sai quante volte ho voluto autolesionarmi? E sai perchè? per la gente,per la gente che mi giudica,sono fragile,ma ogni volte che cado giù mi rialzò,sorrido e vado avanti,e tutto grazie a Demi.