All I want is your love - Nian
di KatSobrev

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/13, ore 00:33

Spero vivamente che tu riesca a portare avanti questa storia veramente intricata..la storia del bambino mi incuriosice molto!

20/05/13, ore 21:11

Ciao!!! sono la prima a lasciare una recensione a questo capitolo, mi sento onorata.
brava, hai intricato la storia molto bene, forse avrei pensato ad una Nina un po' più disperata, la perdita di una gamba è qualcosa di grosso!
ian è come al solito molto dolce, è stato carinissimo a rimanere vicino a lei e si è dimostrato una persona straordinaria nel suo desiderio di aiutare la povera Nina...
ancora non riesco a capire di foss il bambino, ma credo si scoprirà presto.
Anna

12/02/13, ore 20:34

davvero molto bella questa FF... ho notato che è da parecchio che nn aggiorni... spero di risentirti presto con la continuazione :)

04/01/13, ore 04:09

Ti prego per il mio bene devi aggiornare questa fanfiction,sono rimasta sveglia fino a tardi e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non aggiornavi da tempo,ti prego di farlo

03/11/12, ore 22:31

È un po' che non entravo e speravo di trovare la tua storia aggiornata. Spero la aggiornerai presto perché sono davvero curiosa. Spero che per un po' stiano in pace se lo meritano.

14/10/12, ore 11:49

Oh mamma, é bellissima questa fanfiction! Hai intenzione di continuarla? Perché troppe cose sono rimaste in sospeso... Come il bambino che lei ha perso! E poi é scritta molto bene e la trama é avvincente!!!!
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 12:15 pm)

15/09/12, ore 01:07

allora io giuro che non ho letto il capitolo dieci e azzardo che in cinta sia candice ! ù.ù
cmq lo scoprirò presto e ti dico che questo capitolo spacca le pietre!!! ;)

15/09/12, ore 00:55

ma... ma nina non può stare così male !! .-.
questa è una storia a lieto fine vero ?? :3
io divento triste :(

15/09/12, ore 00:40

NIAN *_* adoro la loro parte anche se è un pò triste.

15/09/12, ore 00:12

mi piace nina con le unghie ben affilate ! ;)
bellissimo capitolo *_*
curiosità: a quanto ho capito non ti piace megan vero?

14/09/12, ore 23:25

la storia ci piace troppo , se anche in futuro tu provi a lasciarla in asso io giuro che ti ammazzo ù.ù
Comunque io non riesco a vedere ian che fa il premuroso .-.
bellissimo capitolo .*-*

14/09/12, ore 22:43

NIAN NIAN NIAN NIAN NIAN !! sempre più nian *-*
bellissimo , bellissimo anche questo capitolo ^-^
ti adoro :3

14/09/12, ore 22:18

PIACE ?! stai scherzando ?! a noi non piace come scrivi , ma ci fa impazzire!!! *-*
questo capitolo è favoloso ! ^_^

14/09/12, ore 16:46

bhe devo dire che mi sono appassionata a questa saga e a loro come attori da poco tempo , quindi questa è la mia prima ff che leggo su questo argomento, ma devo ammette che ho scelto la storia giusta per iniziare ;)
già dal primo capitolo mi piace molto come scrivi

14/09/12, ore 15:12

Nina incinta ?! O.O e di chi lo so hai detto che non dirai niente ma sono troppo curiosa ! Mi dispiace per il bambino però :( aspetto il prossimo capitolo *_* baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]