Il dono incantato dell' amore
di _Dark Side

19/08/12, ore 14:54

Una fan fiction corta, ma mi è piaciuta. La parte in cui Danny e Stella si mettono insieme, è stata davvero dolce! Ho notato che hai usato l'editor, ora è più leggibile :)
Certo forse nell'ultima parte del capitolo, è un po' frettolosa, ma resta pur sempre carina, complimenti. Mi piace come in questa fan fiction hai voluto evidenziare il dono dell'amore, e che, grazie alla felicità che fa provare, si riesce a superare pian piano i problemi e le sofferenze.
Complimenti ancora!

Selena.

18/08/12, ore 19:26

Devo dire che come inizio mi ha incuriosita: scrivi bene, e l'amicizia che c'è tra Danny e.. la protagonista è molto bella e profonda.
Ti consiglio però, per invogliare a leggere il lettore di scrivere con l'editor html, così rendi la lettura più scorrevole e piacevole. Poi, ho notato un piccolo errore di battitura nella frase: Ad occuparsi de Danny è stata sua nonna. E poi, tra « e il discorso diretto, non ci va lo spazio, lo so che sembra più ordinato ma è sbagliato :)
Questi sono piccoli errori da niente, la storia sembra bella, e sarò felice di leggere il seguito!
Se hai bisogno di aiuto e spiegazioni, contattatmi pure :)

Selena.
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 07:49 pm)