Un Domani Senza Rimpianti
di Neko_tensai

SaM
09/06/07, ore 15:44

I miei pių sinceri complimenti, la tua fic č bellissima, alla fine della lettura ero commossa! Sei davvero bravissima; questo Envy cosė sentimentale e profondo č assai intrigante, molto affascinante... Il finale poi, cosė triste ma carico pure di una nota di speranza, č davvero meraviglioso! La coppa EdxEnvy č sempre la migliore

25/04/07, ore 18:27

ke ff triste!!! ancora un po' e mi mettevo a piangere!!! bellissima ma tristissima, Nene... quanto mi piacciono le yaoi tristi!!! continua a scrivere, sei bravissima, ma ricordati ke esistono anke gli accenti!^^ vai cosė, Nene!

nero_lehma
04/03/07, ore 10:48

Ah, dimenticavo..scusa ma la magia della storia č crollata alla frase "l'invidia ti ha punto"..naturalmente questo vale solo per me, e tu ne sai il motivo...

nero_lehma
04/03/07, ore 10:32

Eccomi!ODDIO!!E FANTASTICA!A parte il fatto che perchč č una domanda,non una risposta, e che non ho capito cosa vuol dire sono perso di te..molto bella davvero!L'hai scritta molto bene come tuo solito ^^ !E comunque Envy, come potevi pensare che Greed non si accorgesse di niente XD?Complimenti nene!Avevo i lacrimoni!!

16smartis16
03/03/07, ore 17:52

Oddio.....mi sta per venire il magone, me lo sento....come fai a scrivere cosė?? č davvero bella, ma anche triste T.T secondo me mia sorella mi sta prendendo per cogliona per i miei occhi lucidi davanti ad un computer,ma...č troppo bella!!!!! tr triste, ma stupenda!!!! T.T

miky
02/03/07, ore 22:33

snif snif..me tanto commossa..complimenti!

02/03/07, ore 21:03

Io... io... te lo giuro, alla fine quando č arrivata Lust ho piano! Santo cielo ma come fai a farmi sentire cosė triste per aver letto una one-shot? Ora basta, vado a fare l'eremita in Tibet e non torno mai pių! E' straordinario come sei riuscita a far sentire i pensieri di Envy vivi, seppur tristi ma intrisi di quella passione che prova per Edward. Come sei riuscita a far capire l'amore che provava senza bisogno di usare la parola "amore" se non alla fine. Come sei riuscita a rendere Lust con quel fare materno, ed č bastata una sola frase per capirlo, e quel piccolo gesto della mano sul capo. Splendido poi quando Envy dice "mi avevano anche detto che gli homunculus non possono soffrire per amore". E' davvero una fanfic non solo bella, ma che ti prende davvero, ti fa sentire partecipare alla scena e ai suoi pensieri, e non solo uno spettatore ma lo stesso protagonista. Spero davvero che possa pubblicarne altre come questa perchč sono sicura che avrebbero un immediato successo: ti consiglio anche di postarla in altri siti di fanfic cosė che tutti possano leggere questa meraviglia. Baci!