Flesh
di Moriartied

16/11/13, ore 10:41

Ciao, ho puntato questa fic perche' aveva lo stesso titolo della canzone (che adoro *.*) Flesh di Simon Curtis e l'ho adorata quando ho visto che ti sei ispirata proprio a quella! E' davvero forte come storia, cruda, violenta e spietata esattamente come Jim e Sebastian. Quando sono insieme scatenano l'ira di Dio e tu l'hai espresso dannatamente bene! Cavolo non leggevo roba del genere da secoli, complimenti! Credo che il mio viso abbia preso fuoco leggendo (e io non sono tipo da scandalizzarmi tanto facilmente visto cio' che scrivo xD) l'adoro davvero!
Questa finisce dritta dritta tra le preferite v.v
A presto
Frida <3

09/12/12, ore 22:13

molto molto bella e molto ben strutturata, mi piace leggerla con gli occhi di Jim, molto, č la prima volta che mi capita di trovarne una cosė vivida sotto gli occhi, come guardare un film :)

19/08/12, ore 02:07

Aaaaawww ma che bellini!! *_____* Mi é piaciuta molto e ritengo che scrivi molto bene :) Mi mancava una bella MorMor! Venerando Jim non posso non amare questa coppia, che a parer mio hai descritto e reso benissimo :) Scritto bene anche il pOrn, nulla di volgare e molto piacevole alla lettura, complimenti! :D Davvero brava! :) A presto! Baci!