L'amore di una sorella
di GiadaGrangerCullen

16/10/14, ore 01:36

Vista sotto questo punto di vista, Petunia potrebbe fare addirittura tenerezza. Attenta, ho detto potrebbe.
È solo una bambina incompresa. Ma chi sarebbe il "lui" di cui avrebbe bisogno? Non credo si riferisca al cuscino u.u
Baci

06/09/12, ore 11:50

Cielo, è tenerissima questa storia <3 Sono convinta che anche Petunia volesse bene a Lily prima di scoprire che fosse una strega e si sentisse inadeguata e inferiore a lei. Qui hai descritto una scena molto dolce in cui la maggiore trova conforto nella piccola di casa, al termine di una giornata in cui tutto va per il verso sbagliato e lei si sente sola e incompresa più che mai. Del resto, dove sta scritto che devono essere sempre i fratelli maggiori a consolare i più piccoli? Può accadere anche il contrario...
Peccato che in questo caso poi le sorelle si perderanno totalmente per strada :(
Complimenti ^^

19/08/12, ore 10:41

Che bella... Squisite le parole che usi.
Il tutto è scorrevole, per niente appesantito.
I miei complimenti.
Shalom!
Pad

19/08/12, ore 01:06

Eccomi qui, cara Giadina (mannaggia a me e alla mia stupida mania di dare i nomignoli... xP) ok, semplicemente Giada. Erano giorni (?) che aspettavo che tu pubblicassi delle storie. Tu, cara ragazza, sei così carina da recensire ogni storia che l'iper-produttiva (?) me sforna ogni 10 secondi e io non so mai come ricambiare tutta la tua gentilezza! #YouAreVeryKind *scrive in inglese perchè pensa che fa più figo (semplici idee e supposizioni malsane).
Io, dal mio canto (si, il 35 dell'Infarno! Tiriamo in ballo anche Dante, dato che ci siamo! xD ). No, non fare caso alle super mega cavolate che scrivo e sforno (insieme a Peeta, il ragazzo del pane #CavolataAstronomicaDelGiorno Chi ha letto The Hunger Games sa a cosa mi riferisco ◕‿◕ ). Comnunque dicevo che mi sono sempre piaciute le fic sul rapporto tra Petunia e Lily. Ho sempre odiato la prima, dal 1o al 6o libro (si è riscattata nel 7o quando ha detto che ha perso una sorella #Pucciosa(?)Lei :3) ma, in fondo, lei era gelosa della sorella, nulla di più (o almeno credo). Il cuscino a forma di farfalla #OMioTesoro è fantastico! Lo voglio anche ioooo!!! *Corre a Diagon Alley con la Metropolvere e poi si ricorda che le Evans erano Babbane di Nascita (e Petunia di tutto xD). Sinceramente, facendo la seria, posso capire il comportamento di Petunia, assolutamente comprensibile. Anche io ho una sorellina e cerco di proteggerla, dandole tutto il mio affetto #ViaColFluff :3
La storia un po' fluff ma con un velo di tristezza, è fantastica! Proprio bellissima.
I miei complimenti
Alyssia Black ❀

18/08/12, ore 23:37

Che tenera:") è davvero molto bella..semplice, corta ma molto profonda..il legame che dovrebbe esserci tra due sorelle...é triste pensare la fine che questo legame farà:( complimenti davvero:) Booow