Tamashii no Taishokukan
di f_naluST

25/09/12, ore 22:20

Dolcissimi Natsu e Lucy , e meravigliosa Mira che continua a spronare quei due tontoloni ancora troppo ciechi da capire quale sentimento li avvolga , e parlo di qualcosa ben oltre l'amicizia :)
Chissà come andrà il loro viaggio e cose li attende , al momento sembra tutto molto tranquillo anche se dalla tua anticipazione c'è da aspettarsi di tutto e di più... beh , leggerò gli altri capitoli e ti farò sapere il mio parere , ma sappi che da sostenitrice accanita della NaLu , e visto che come pairing è il principale , la metto subito tra le preferite :)

19/08/12, ore 17:01

No, tu non puoi spuntartene con una nuova long, con questi accenni NaLu (Si cara, si notano! XD) e quant'altro dicendo che non sai ogni quanto aggiornerai dicendo che poi comunque ci sarà anche qualcosa di NaLu, ti prego non dirmi che ci metterai secoli! Ho visto long fic ancora a metà strada e la cosa onestamente mi fa deprimere! ç_ç
Beh ok, basta con le stupidaggini.
AMO MIRAJANE STRAUSS. PUNTO. Ed è così anche nell'altra long che ho letto l'altro giorno. Beata donna, se non ci fosse lei! Ahahahah ma no sul serio, che forse proprio grazie a lei Lucy capirà qualcosa? Il vero dramma è Natsu ma noi confidiamo che scriverai un'altra NaLu coi fiocchi :)
Mi piace il tuo stile anche se non te l'ho mai detto, e non preoccuparti degli errori perché onestamente non li ho trovati! Per il titolo non so correggerti visto che di giapponese non so granché xD però mi piace la trama e tutto quindi spero aggiornerai presto e che continuerai a emozionarmi con le tue NaLu *_* (lo so, lo so, non è solo NaLu ma io li amo taaaanto!)
Un bacio :) <2

19/08/12, ore 16:12

Ed eccomi quì, anche se in ritardo.. ç_ç
Dal prologo sembra moolto interessante e fortunatamente l'accenno NaLu già s'è fatto sentire, o forse sono io che vedo NaLu da tutte le parti.. Perfortuna c'è Mira che cerca di far capire i sentimenti di Lucy per Natsu, anche se cerca di rinnegarli quasi sempre >.<
Natsu come sempre è "innocente" ma accidenti datti una svegliata ragazzo mio.
Forza NaLu *^* (sono sempre più convinta che nella storia originale succederà qualcosa tra Natsu e Lucy, un pò come Elie e Haru di Rave xD )
Chissà cosa succederà nella missione, visto che si preannuncia "tragica".. già sto in pensiero per i due (ed anche Happy ovviamente xD)
Come sempre la tua scrittura è impeccabile, stupenda.Non posso che farti nuovamente i complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio <3

Happy_

19/08/12, ore 12:27

Ciao! Il prologo sembra veramente interessante, sono curiosa di sapere cosa ha provocato quella strana sensazione a Lucy! Per quanto riguarda l'accenno Nalu: non ti preoccupare, si nota! ^//^... Quindi la storia va nelle seguite! Vorrei solo fare un piccolo appunto sul titolo: quello che tu hai scritto , "taberu hito no tamashii", significa "l'anima del mangiatore"... se volevi scrivere il "divoratore di anime" (come mi è parso di capire dall'introduzione) dovevi scrivere "tamashii wo taberu hito" (la persona che mangia le anime) oppure "tamashii no taishokukan" (divoratore di anime)... Non prenderla come una critica, è solo una puntualizzazione! A parte questo, ho trovato il prologo ben scritto: scorrevole, con solo alcune piccole imprecisioni, penso più causate da errori di battitura! Aspetto il prossimo capitolo
Ganbattene
Un bacio
Aya-chan

18/08/12, ore 22:00

ciao! l'"accenno" nalu si sente eccome! *ringrazia il cielo*
non si può viiiiiivere senza un pizzico di nalu al giorno ù.ù
e no Lucy, la privacy non è proprio il suo forte ma...io dico no, benedetta ragazza...CHISSENEFREEEEGA!!! ma di che ti lamenti XD
che secondo me poi è tutta scena e non le dispiace più di tanto ahhahah XD tanto c'è già Natsu che non capisce, si deve dare una mossa almeno lei!!
ok basta, ho rotto abbastanza ù.ù
aspetto con impazienza l'inizio dei problemi perchè amo il dramma *^* lo so sono malata >.<
alla prossima!!

18/08/12, ore 21:46

Ma non dire così! A me invece questo prologo è piaciuto un sacco *-*
Innanzitutto perché, anche se sono già a conoscenza di gran parte della trama principale, l'ultima frase mi ha lasciato comunque un senso di angoscia, come anche i brividi e la strana sensazione che Lucy prova per quei pochi attimi mentre -insieme a Natsu ed Happy- si sta dirigendo verso la gilda. Mamma mia, è stato...come dire, quasi inquietante ...per cui non oso immaginare cosa farai nei prossimi capitoli *-* Anche perché l'idea è originale, mi attira un sacco!
Ed ora, veniamo ai nostri sproloqui (ah, ma non ringraziarmi tesoro, io non ho fatto niente, al titolo finale ci sei arrivata da sola :3) <3 Insomma, lo sai che impazzisco quando leggo di quella grande donna di Mirajane che prende in giro Lucy e Natsu sul loro rapporto che -ormai lo sanno anche i muri- va ben oltre l'amicizia! E Lucy, che nega insistentemente, ma che poi, nel profondo del suo cuore, si aspettava una qualche reazione da parte del dragon slayer -il quale, come sempre, non ha capito un tubo xD Ma noi lo amiamo anche per questo :')
Teneri *-*
Che dire, come avrai già capito ho trovato questo prologo delizioso! Spero di leggere presto il prossimo capitolo *^* Ah, e di errori non ne ho trovati, o forse ero solo troppo impegnata a leggere e mi sono sfuggiti. Ma nel complesso tu scrivi sempre bene, lo sai!
Bene, e adesso la finisco. Complimenti :)
Un bacio <3