Vulcan VS Human
di Andy Cacciatore

20/08/12, ore 20:34

Ciao, molto bella questa breve fanfic. Penso tu abbia centrato Spock! E sei riuscita ad esprimere perfettamente la lotta interiore che ha nell'essere per metà umano e non completamente vulcaniano. Certamente il fatto d'essere un umano e soprattutto d'essere umano più di quel che Spock possa pensare, lo rende vulnerabile a certi aspetti, specie quando si tratta di Jim Kikr! Che dire? Hai descritto alla perfezione quel momento che tutti ricordiamo bene, in quella puntata in cui io stessa credo d'aver pensato che più slash di così... ^O^

Un solo appunto devo farti, ma è un dettaglio, ho notato che nella presentazione l'hai definita "Drabble" ma penso sia più esatto definirla una "Flashfic" perché penso proprio che superi le 110 parole, a meno che non sia una doppia drabble, ma in questo caso sarebbe meglio che tu lo specificassi. Ma comunque è solo un dettaglio :)
Ah e ho notato che è una roundrobin, quindi si può aggiungere? Oppure hai sbagliato a cliccare?

Koa

20/08/12, ore 17:43

Bella. In poche righe tutta la confusione e l'inevitabilità di un Legame, la lotta contro qualcosa che Spock ha interiorizzato come sbagliato fin da bambino, ma qualcosa contro cui non può e non riesce a combattere. Molte bella.

19/08/12, ore 00:01

Molto bella, mi è piaciuta parecchio, in poche righe sei riuscito/a a esprimere davvero bene il carattere di Spock, la sua lotta interiore tra emozioni e logica, la colpa di aver tradito la sua educazione vulcan e soprattutto la paura di forti emozioni mai provate e che non sa gestire. Complimenti davvero! ^^