Capelli, che passione!
di Rosie Bongiovi

01/03/15, ore 22:00

Non so se riuscirò a scrivere questa recensione... perché?
Perché sto ancora ridendo come una matta! LOOL
Law che narra la storia e sfotte Mishima & Co: stima per il nonno che è fissato con lo shopping e la moda, Lars che si guarda i teletubbies e barbapapà e Jin che deve sempre essere massacrato da KAZZUOLA... no davvero, mi avete fatto lollare (?) troppo dalle risate.
For the winner this story <3

01/09/12, ore 13:44

Cosa posso dirvi? Cosa posso scrivere ?
Che siete le reginette del demenziale.Mi ha fatta ridere (e pure scimunire).Ah...quello lo sono già.

28/08/12, ore 21:55

Ragazze!! Oddio number one: bravissime, number two: troppe risate. Insomma non capita mica tutti i giorni di vedere un Jin che dice ''Papi'' o ''Papino''! Un Lars che ama i teletubbies e i Barbapapa' xD Kazuya e pOwer Rangers. Fatto di ulteriori risate Heihachi nonnino tutto fashion. AbRocket!! Oh my Gold... E la risata malvagia di Bryan come musica di sottofondo?! Inspiegabile....piu' andavo avanti con la lettura più mi piegavo in due per le risate. Ottimo lavoro, questa Nonsense va immediatamente tra le preferite. Rosie, Opp, complimenti!! See ya!

26/08/12, ore 12:03

*muore*
AHAHAHAHAHAHAH XDDD
Ma nooooooo oddeeiiii xDDD Laaarssss ahahahaha nooo marò non riesco a recensiree xD
Jiiin il monopattinoooo xDDD AHAHAHA xD
*muore di nuovo*
e Paul? xD HEIHACHI con le molletteeeee xDDD
Ma davvero, da che parrucchiere vanno sti qua????
AHAHAHAHAHA
Grandissimeeee <3

23/08/12, ore 01:18

Giuliaaaaaa! e anche Rosi (che è un piacere conoscere)!
Ma siete state fenomenali!
ahahah oddio non la smettevo più di ridere! più andavo avanti e più mi focalizzavo le immagini nella testa, più mi sbellicavo dalle risate! ahahahah
Avete creato una scenetta troppo forte! e il bello è che nonostante non abbia senso è facilissimo immaginarsi 'sti disgraziati impegnati a sfogliare riviste di moda, guardare programmi insensati, prendere a ceffoni i figli deficenti e fare discorsi da ubriachi! ahahaha
e poi Lei! il nostro mitico polizziotto che fa irruzione alla maniera dei telefilm polizieschi! ahaha e che poi disegnia fiorellini e casette! ahahahaah troppo bello!
favoloso pure Jin che si mette a fare lìintenditore d'arte!
ma la meglio sono i mitici pantaloni di Lei! li voglio pure io!!!! Ne ho davvero un urgente bisogno, Lei caro non è che potresti procurarmene un paio?! A meno che non sia illegale, visto che al giorno d'oggi sembra esserlo tutto.. Ehm aspettate un momento?! Non che adesso è pure illegale scrivere recensioni?!!!? O.o
ahahah bè chi se ne importa! xD
Ho adorato Kazuya il padre dittatore! ahahah mi ce lo vedo proprio a riempire di botte Jin (aumentando ulteriormente il suo deficit intellettivo già alle stelle) per qualsiasi cosa! ahaha dai Jin il Papi lo fa per te xD
In assoluto la parte che ho preferito è stata immaginarmi Heiachi con le mollette di Hello Kitty e la mantellina rosa! ahahah li sono praticamente cascata dalla sedia! ahahahah mi ce lo vedo già in tutta la sua possenza color confetto a minacciare figli, nipoti, bisnipoti, pronipoti, etcetc nei burroni! ahahah Nonnino ormai è vecchia però xD devi cambiare, il burrone ormai lo hanno visto tutti! xD la prossima volta prova con un vulcano o uno strapiombo magari fai più effetto ahahah
Oh il caro Lasuccio che si guarda i Teletubbis e i Barbapapà! ma che tenero! viene quasi voglia di mettersi li e coccolarselo tutto tutto! xD me lo immagini la sera con il suo pigiamino a tutina, nel suo lettino che guarda la tv in compagnia del suo fido orsacchiotto e magari una bella copertina di pile! ahahah che carino!
spettacolare Paul in tutta la sua ubriachezza! xD c'hai una bella botta e Paulie! Vai così ragazzone, è così che si fa! ahahah
E alla fine della fiera chi è che ci rimette dopo un negozio semidistrutto e anni di clienti idioti? il povero Geppetto! xD Eh però Geppy lo sai che la legge è la legge, non si sfida la Legge di Gravità xD Criminale!!! ahahah
Bè che dire, alla fin fine una bella sedutina dall'estetista di barba e baffi è la miglior cosa da fare xD e per la gioia del Nonnetto steroidato tutti dall'estetista! ahahaha
Insomma, siete state davvero brave ragazze! mi avete fatto morire dal ridere e spero di poter leggere presto qualche altro frutto delle vostre contorte ma brillanti menti!
per riassumere il tutto non mi resta che usare la mia citazione preferita: Eccellente! *sorriso smagliante alla Lee*
Bravissime ragazze! davvero fantastiche!
a presto!

20/08/12, ore 12:59

ok...
partiamo dal presupposto che siete due pazze sclerate e cominciamo la recensione <3
Sono morta xD innanzitutto quando ho letto della badante di heihachi che fregava i bigodini mi son ospanciata perché mi immagino il vecchiaccio con la copertina sulle ginocchia che mangia del semolino, e vederlo sfogliare iuna rivista di gossip mi ha scioccato...ammaza, come si interessa, hahaha xD
Poi Paul ubriaco è più che lecito xD é completamente fuori il caro paolo Fenice, anche se le fenici sono estinte, lol xD
Lars e Kazzuola (cioè, kazzuola muahahahahha xD) che guardano i teletubbies e che litigano come bambini non poteva mancare.
Ma, per me, il vero protagonista è stato LEI!
Vi, prego! Deificate quest'uomo xD
Entra buttado la porta con un calcio e si mette a tracciare intorno a Lars una casetta...e che casetta! hahaha con tanto di fiorellini xD E quando Jin si improvvisa critico d'arte è stato il colpo di grazia...insieme ai fantastici pantaloni di lei xD
Poi ci sono state tante altre cose, insomma pe dirvi che questa storia è molto carina e che fate una bella coppia, care xD Vi prego, pubblicate altre cose, vi adoro!
Ed ora vi lascio questa recensione pessima, con love love,
Lady Phoenix    <3

20/08/12, ore 08:43

È la prima fiction che leggo su questo fandom e ti dirò, mi sono trattenuta per bene la pancia dalle risate!
Non è un nonsense, quando è così esilarante si tratta di una fiction demenziale, che poi sommi il nonsense è un altro discorso :-)
La cosa bella è che non ho riscontrato alcuni errori grammaticali, il che, per una rompiscatole precisina come me, è un fattore molto importante.
Starei molto tempo a ricordare quali sono le parti che mi hanno fatto ridere di più, ma quella di volere un monopattino le batte tutte perché mi sono figurata la scena, immaginando che tutti fossero dal parrucchiere sotto casa mia.
Inutile dire che ho riso di gusto.
È una fiction a quattro mani, dico bene?
Complimenti a tutt'e due!
Alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

20/08/12, ore 00:17

Voglio assolutamente la presenza di Lei qui!!! ... Devo denunciare due scrittrici pazze per tentato omicidio!
E secondo me pure premeditato! u.u
Oddio, no, davvero ragazze, stavo per morire dalle risate! xDD ... Io li amo i nonsense ... mi rispecchiano parecchio, direi, per questo! xD
Allora, intanto magnifico il vecchio Heiachi patito di moda ... voglio farci shopping! u.u ... Poverino il piccolo Jin schiaffeggiato in continuazione! T^T (bugiarda da far schifo perché ci godevo ad ogni sberla! xp) ... Eccezionale Lars con i cartoni animati su RaiSfighiz (dove posso trovare questo "splendido" canale?! xD) ... Kazuya che diventa Kazzuola ... e ... beh ... Paul ubriaco è il mio nuovo IDOLO! u.u
Stimissima anche per il poliziotto/MaryPoppins che per passare l'esame del monopattino immaginario voleva far cantare una canzone degli Iron Maiden! <3 ...
E ... Bosconovitch?!? O.o ... Ora ho capito tutto su Alisa ... sul perché dei suoi fatasiosissimi capelli! u.u
Un bacio, ragazze, siete state fantasticheee!!! :DD
*applausi*
*LunA*