Come with me.
di but honestly

07/12/12, ore 00:04

E finalmente trovo il tempo di recensire questa fanfiction! Dunque dunque, in primo luogo mi sembra doveroso tranquillizzarti sull'assoluta positività del mio commento e comunicarti di aver inserito questa storia tra i preferiti. Ora come ora è diventato abbastanza raro leggere di Sasori e Deidara, e soprattutto leggere qualcosa di ben fatto, ma questa fanfiction mi è piaciuta, lo ammetto. Non sei la prima ad aver trattato il tema della morte di Sasori, certo, ma lo hai fatto in una chiave che per qualche motivo mi ha piacevolmente sorpresa. Ho trovato ottimi i frammenti descrittivi, riescono a trasmettere un'immagine perfetta della scena senza suonare noiosi o eccessivi, e questo ti fa guadagnare punti! Altrettanto apprezzabile è il modo in cui hai mostrato il tumulto interiore di Deidara, il rimorso, l'angoscia, tutta quella serie di emozioni che finiscono poi per riversarsi sul lettore stesso, e di questo voglio proprio complimentarmi. La frase finale, sebbene per alcuni sarebbe potuta suonare OOC, ha un tale effetto che non può che risultare assolutamente azzeccata. Per cui, sinceri complimenti per questa tua fanfiction! Davvero ben riuscita <3

19/08/12, ore 18:33

Ciao Clakkichan. La tua ff è semplicemente straordinaria bellissima intrigante. Potrei passarci ore sullo scrivere aggettivi che descrivano la tua meravigliosa ff. Ammetto che questa è la prima ff yaoi che leggo che mi è piaciuta. Forse perchè sei un'ottimo autore? Comunque ti adoro a te e alla tus ff. Spero che ne farai altre di simili. Se si fammelo sapere ok? A presto. Da sophie12. Ciao,ciao!!