Blainchel Week: Round2
di GirlOnFire

01/01/14, ore 23:52

Okay,mi hai fatta piangere. É..commovente (?) davvero non so come descriverla. Approfitto per dirti che amo tutte le tue storie su Glee *^* continua così,sei grande !

29/08/12, ore 08:27

Io nemmeno sapevo che questa raccolta mi fosse stata dedicata, se me lo avessi detto non avrei aspettato la fine della raccolta per leggerla. ( adesso man mano ti arriveranno le 'notifiche' di come recensisco :3 )
By the way, gran primo giorno. Meglio di quello che ti avevo consigliato io, sì. Ma come sempre sei tu che se brava e rendi tutto bello, leggibile e scorrevole, nonostante la ship ti stia sulle palle. LOL.
Brava, congratulazioni,
Marti.

26/08/12, ore 23:52

Ammetto che questa coppia non mi dispiace affatto!!! Tutte storie particolari ... Mi è piaciuta molto questa blainchel week:D Ciao

25/08/12, ore 12:09

Hey :)
Ho letto tutti i capitoli di tutta la settimana,questo è il più bello forse a pari merito con quello degli zombie,mi piacciono ;)
Sto incominciando a rivalutare la coppia Blainchel,anche se io Blaine lo preferisco con Kurt. Pensavo che i due insieme fossero improbabili invece mi sbagliavo ;)
Questa storia l'ho adorata,lui che stava con un fantasma e tutti lo credevano pazzo.
Però alla fine sono riusciti a tornare insieme,grazie a Santana satana, è perfetta per quel ruolo ;)
Mi sono piaciuti tutti i capitoli della settimana, brava. :)
Nic

25/08/12, ore 00:30

ma che bella è??? :3
me la immaginavo più gotica e invece ... :3 wow!

povero Blaine! ç_ç tutti lo credono pazzo e invece non lo è! vede solo il fantasma della ragazza che amerà!
poi gli anni passano, e lui viene internato, povero piccino! ç.ç poi si suicida perchè non riesce più a sopportare il dolore ç-ç

che bel tocco di classe che è Santana Satana Lopez! suona anche bene! B|
lei è il diavolo in gonnella, immagine meravigliosa! *ç*

ho amato ogni scena, ogni parola, il fatto che Rach firmi un accordo con il diavolo per poter stare con il suo amore ...

ok, sto cominciando a spasticare di brutto! D:
ma devo farti i miei complimenti perchè la settimana è stata fantastica e sclerare con te in chat ... bhè questo devo ringraziarti io che mi spoileravi le belle cose! +_+
sei sempre molto brava a scrivere, e oramai è normale che te lo dico e ripeto allo sfinimento in tutte le recensioni :P, sei abituata alle mie sclerate! XD
comunque brava! brava sul serio! :3 non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni
alla prossima perla che scriverai!
see ya e kiss&hugs

24/08/12, ore 11:10

come ti ho già detto ieri sere questo cap è molto diverso dal solito
molto strano, ma molto bello!
non sono una che ama l'horror, ma tu sei riuscita a farmi amare QUESTO capitolo
mi sono venuti i brividi a leggere della trasformazione delle persone in esseri non pensanti
ho provato terrore quando ho capito che le fragole potevano avere infettato Rach
ho sentito una morsa al petto quando lei ha iniziato ad evolvere,
ma Blaine, lui mi ha fatto provare amore, gioia, tenacia e paura al tempo stesso

con le ultime righe ero con la bocca spalancata, perchè non potevo immaginare che sarebbe realmente successo
( non volevo crederci, non poteva accadere realmente! çç )

tu sei bravissima, te lo dico per l'ennesima e miliardesima volta, ma è vero, perchè tu fai diventare i lettori parte integrante del capitolo
e quindi fai provare a chi legge le stesse emozioni dei personaggi

per una volta non ho spasticato come al mio solito ( ed è grave! )
quindi i miei complimenti ancora per come hai saputo rendere un argomento così difficile in un capitolo così meraviglioso!
alla prossima, mia carissima perla! :D

23/08/12, ore 02:03

Ecco, sto piangendo :O Sono sconvolta perché di solito non mi emoziono così facilmente, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Io adoro Rachel, ma tu me la fai amare...per non parlare di Blaine *-* In questo capitolo sono stati veramente dolcissimi e la fine è stata veramente d'effetto, molto commuovente!
Sei molto brava ed il tuo stile mi piace! :D

meraviglioso! *ç*
dolcezza e fragilità allo stato puro! *.*
lo sai che questa tua Rach è fantastica, vero?
sono rimasta a bocca asciutta quando ha quasi tirato sotto Blaine ( porello il mio ciccino che ha perso tutto ciò che aveva, povero il mio cucciolo orfano ç_ç )
il brivido che ho provato quando hai spiegato dell'elettricità che è passat nei loro occhi ... incredibile!
Rach che si apre, si confida, spiega e abbandona la propria maschera a Blaine, che dolce! :3
poi lui le dice di essersene innamorato e lei fugge ... =.=
normale! ovvio! -.-'' ma perchè scappi? ma io dico! rimani! XD
comunque molto bello il fatto che lui la vada a cercare e infine, assieme, sopportano la calca di giornalisti e vanno avanti abbracciati
ero tutta stretta su me stessa come un gomitolo di lana
sono una gatta che gioca con un gomitolo di lana :3 miaoo! mi hai fatta diventare tu così! :3 miaoo!
complimenti! davvero! mi piace che tu sappia scrivere cose così diverse fra di loro e che comunque hanno la stessa passione.
veramente molto brava! :)
ci vediamo/leggiamo domani!

22/08/12, ore 00:26

madre de dios!
e a te questa non piace?
ma scherzi vero? O.O
è assolutamente hot!
Blaine sa come far calmare la sua Rach, si sono sposati yuuup, e che bel metodo che è! +_+
proprio wow. ok Blaine vuole la Francia per Disneyland Paris, è un bambinone ( è Darren +_+ )
però wow. come coppietta appena sposata ci danno dentro! XD
per me la caccia al tesoro è stata molto produttiva U.U hanno vinto un viaggio in Italia ( li voglio vedere! ò.ò ) e in più un gran bel gioco di ruolo
wow. tu sei brava a scrivere e descrivere. lo sai. te lo dico ogni volta. è vero!
wow. complimenti! +______________+
tante belle cose ... Kurt si è messo l'animo in pace, c'è la coppia felice, e lo stronzo rosica U.U
mi è piaciuta già perchè hai parlato di "sogno di una notte di mezza estate" che lo adoro!
alla prossima perla! continua così!

21/08/12, ore 01:26

maaaa tu mi vuoi far morire carissima adorata mia? o.O
epperlamiseriaporca! :O
questa cosa mi piace assai!
cioè Blaine ( Darren!!!! ) figardo come non mai che si porta ragazzi e ragazze ...
MI TRASFERISCO A NY E GIRO LOCALI FINCHE' NON MI FACCIO NOTARE DA LUI ADESSO!
cioè ahhhhh!!! O.O
Rachel maliziosa è divina, fa la ramanzina a Blaine e poi sculetta via, cioè, come fargli andare in pappa il cervello in pochi secondi! XD

wow cioè ... wow.
mi piace il loro accordo U.U
ossì se mi piace, questa coppia è supermegafantastica!
dimmi che scriverai un seguito da questo capitolo, te ne prego! perchè è da sbaav! ( ok non so più parlare normalmente, mi dovrei preoccupare? no che non mi preoccupo! perchè sono anormale! yeaa! )
sì non sto bene, ma don't worry, sto bene in questa condizione :)

ci vediamo/leggiamo domani, che so che sarà meraviglioso come questo, se non di più! +_+
alla prossima! continua così meraviglia! ( scusa per la recensione spasticata :') ma sai come divento quando leggo cose belle come queste )

20/08/12, ore 12:34

oddio no ç_ç
avevo già letto entrambe le tue perle ma questa le supera di gran lunga! ç__ç

non amo particolarmente Rach, ma tu me la fai amare, è sempre molto dolce e fragile nelle tue OS
ed è per questo che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi viene un magone enorme ç_ç
come adesso ç___ç

Blaine dottorino è splendido, come si fa per avere un medico come lui?? posso essere curata da lui?? XD

scherzi a parte, è stupenda, avevo il cuore in gola a ogni riga, ogni pensiero, ogni parola
la fine mi ha stroncato. lui ha detto ti amo, ma lei non ha sentito nulla

meravigliosa come sempre, e poco importa se sono diventata triste come non so cosa ù.ù
complimenti vivissimi! :D
sei sempre brava te, riesci a descrivere sentimenti così chiaramente che sembra quasi di essere noi a provarli
insomma, sei un fenomeno! :)
alla prossima OS day!

19/08/12, ore 11:23

ok! ok! ok! ok! ok!
ci sono! ora posso recensire! U.U

meravigliosa story! anche perchè il film è splendido di per sè V.V

cioè, hai descritto perfettamente bene ogni singola parte, hai trasportato le parti che ho preferito del film in questa perla!

ieri, perchè l'avevo già letta ma non avevo neuroni per commentare, ero in brodo di giuggiole ( ? ) e lo sono tutt'ora! @.@
meravigliosa creatura! sì tu sei una meraviglia!

Blaine figardo così tanto non l'ho mai immaginato, ed è un gran figardo! cioè, complimenti per avermi fatto morire un centinaio di neuroni XD
Rach così estroversa me gusta parecchio!
mi stai facendo piaciucchiare ( ? ) questa donna! miracolo dei miracoli! XD

cooooomunque!
davvero! i miei complimenti perchè è strabiliante, hai saputo adeguare un film e cucire le parti migliori su questi personaggi!
veramente ottimo lavoro! ù.ù
me gusta esta coppia! XD ( questo è il mio spagnolo! V.V )

alla prossima mirabolante storia che saprai scrivere! ( perchè so che tu hai già qualcosa di pronto! +_+ e sarà super fantastic! )
complimentissimi vivissimi ancora!
see ya e kiss&hugs! :)