La nostra favola
di _Terens

16/08/13, ore 17:27

Mi è piaciuta molto l'alternanza tra i ricordi e tra la realtà perché mi hanno ricordato alcuni dei momenti più belli dei Thiaguella. Inoltre i ricordi sono collegati bene con ciò che thiago vuole far notare a mar, cioè che il loro amore non finirà mai.

Complimenti.

08/11/12, ore 20:04

Wow! questa storia è magnifica,racconta in modo dettagliato tutta la storia dei Thiaguella è bellissima davvero,sei bravissima <3

05/09/12, ore 23:39

Super bella storia e super teneri mar e thiago.Brava!

25/08/12, ore 00:04

Hi baby sono qui e da poco recensisco le storie questa è una delle poche che non riguarda i one direction !! comunque mi è piaciuta molta anche visto che io non li conosco molto bene so la loro esistenza solo grazie a marthiagojaznacho che me ne parla tutti giorni come io faccio con lei con i 1d e comunque la parte che racconta della fontana è fantastica ( A dire la erità è una delle poche che ho visto:)) comunque è stupendo continuerò a seguirti ansi mo ti metto tra i preferiti spero ti sia piaciuta e che faremo amicizia
un kiss
DARCY MALIK

24/08/12, ore 21:35

Oh accipigna, non sapevo l'esistenza di questa meraviglia! Facevo un giro tra le storie dei Teen Angels e mi ha attirato questa storia, l'ho letta subito quando ho visto che l'avevi scritta tu *-* E' una cosa dolcissima che tu l'abbia scritta per la tua amica, ma e' una cosa dolcissima la storia in se. Adoro il loro primo incontro e devo dirti che tu l'hai descritta perfettamente, e poi la parte della festa e' *-*
Ci sarebbe ancora tanto di cui complimemtarmi, ma sta per iniziare Rebelde Way. Hai comunque capito che mi piace un sacco :3
Complimentoni Titta!
Baci,
Chiara

24/08/12, ore 20:11

hola!!! questa one-shot è bellissima, perchè racconta della magnifica storia d'amore della mia coppia preferita: i thiaghella.
l'idea di mettere delle parti con i loro ricordi più belli è straordinaria. E sono sicura che a mathiagojaznacho piacerà molto la storia, perchè conoscendola di persona ne sarà davvero felice. a presto.
un beso

19/08/12, ore 14:06

Hola mi amor !!! Oddio questa one shot e' bellixima !!! E per giunta e' dedicata a me !!! Grz mille tesoro, sei stata dolcissima, e poi i miei Thiaghella sono il miglior regalo.
Grazie anke x gli auguri, e' cosi' bello qnd ti arrivano insieme a regali inaspettati !!
Ti adoro, un bacione immenso <3

19/08/12, ore 11:44

Oddio è bellissima *-* Davvero è scorrevole e da come scrivi mi fai immedesimare in questa storia *-* No davvero molto bella sto leggendo anche le altre tue storie e sono una più bella dell'altra. Una one-shot magnifica. Anche io amo i thianguella ma soprattutto i laliter che sarebbero in verità Lali e Peter.
Un bacio ;)