Another World
di LostInParadise

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/03/14, ore 10:54

Credo sia una delle ff più belle che io abbia mai visto, diciamo che però non mi aspettavo questo finale

25/03/14, ore 10:23

"MA CI STA QUALCUNO IN QUESTA CAZZO DI CASA??? NIAAAAAALL"
Mi sentite ridere? Bene.
Comunque questa fan fiction è un delle più belle che io abbia mai letto asdfghjkjhgf *^*

22/07/13, ore 13:20

Noooo povera marianne come farà senza niall ? E lins morira?

03/03/13, ore 00:55

Ciao, ho letto tuta la ff fino a qui e mi è piaciuta moltissimo.
Mi è scesa una lacrimuccia per il finale c':
Complimenti hai scritto benissimo,
Bye.

Serena xx

08/12/12, ore 13:03

é una storia stupenda ma ci credi che alla fine ho pianto ahahah mia madre mi ha preso per una pazza,lol Vorrei il continuo! c: complimenti di nuovo!

21/11/12, ore 02:28

Ho le lacrime agli occhi.. Una storia stupenda! Complimenti davvero

13/11/12, ore 14:47

Ciao.. L'ho appena letta questa FF ed... È fantastica.
Vorrei molto il continuo.. Ciao :)

12/11/12, ore 23:09

marooooooooooooooo che spettacolo
complimenti per questa meravigliosa ff mi è piaciuta tantissimo
poi il finale è stato davvero emozionante e poi il sottofondo musicale gli ha dato un tocco in più
da completare l'opera ci mancava poko e mi mettevo a piangere giuro
e se fosse in me te la farei continuare la storia... è bellissima
baciii
Rose

10/11/12, ore 13:07

Oddio, questa FF é fantastica!
Il finale mi ha un po' deluso perché non ho capito se
Lins é morta, se Niall rivivrà, dov'é finito Louis.
Comunque per il resto mi piace tanto, quindi ho deciso di darti la bandierina verde!
Io la continuerei sinceramente, poi l'autrice sei tu quindi decidi :)
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 01:09 pm)

08/11/12, ore 18:29

O CAZZO! Scusa ma dovevo dirlo! Porca di una paletta fatta arrosto! Questo capito è stupendo!!! Ok è deprimente e triste per la ''morte'' (credo) di Niall ma l'adoro. IO LO VOGLIO ECCOME LA CONTINUAZIONE!!
Non sono brava a fare recensioni credimi ma non so come altro esprimermi.
E' da tempo che cerco una FF che sia fantasy o sovrannaturale e che ci siano cose del genere. Ne ho trovare un po su i vampiri, e anche se li adoro, iniziano a stancare dopo un po! Comunque l'ho letta tutta in un'ora!! Hahahhahaahhaha me la sono mangiata come spuntino pomeridiano la tua FF!!! xD

Spero che ci sia una continuazione (sempre che non ci sia già) e che potrò leggerla presto!! :D
K. xxx

08/11/12, ore 13:03

ehii ciaoo .. la tua storia mi è piaciuta tantissimo anche se mi dispiace che niall sia morto :( scrivi davvero molto bene ;) continua a scrivere miraccomando

02/11/12, ore 15:37

Se continui questa storia sarei contentissima.Non so come fai ma...
...Cavolo,sei bravissima davvero :D

31/10/12, ore 23:32

La storia è stupenda, ma vorrei tanto che scrivessi il continuo, perchè vorrei sapere come finisce la storia con Louis, se alla fine lui uccide Lins oppure riesce a farla innamorare di lui. Spero che tu decida di continuarla perchè scrivi molto bene! :)

22/10/12, ore 20:55

Ma dai! Perché non continui questa storia? Sto cercando di stare ferma per non uccidere qualiasi persona oppure oggetto che si trova nella mia fottutissima stanza con cui ho in mano questo fottutissimo pc .. E poi vengo a sapere che non hai continuato la storia?? No no no no così non può andare.
Cioè mi ero lasciata prendere troppo e dico TROPPO da questa storia non sapendo che è già passata 1 ora .. Adesso passiamo ai fatti:
1) Povera Lins, trascinata in questo cumulo di gente ammassata che per vivere ammazza, è povera!
2) Ma che cazz..?? Louis? Marianne? Sposarsi? Oh.My.God!
3) Povera Marianne sopportare quello 'stronzo' di Louis.
4) Wow Lins ama Niall che è amato da Marianne dove Louis ama Lins. Un bel quadrato x'D
5) Perché minchia non continui? Ho la testa che scoppia e non so più che scrivo.
6) Come hai scritto la storia mi piace, ma c'è qualche incomprensione, ma è ok.
7) La parte dove Lins trova il diario di Marianne mi ha dato un'ispirazione per la storia che sto facendo, maaaa.. Non ho intenzione di copiarti, solo di prendere spunto ok?
8) Adesso faccio dietro front e vado via :)

Pace e Amore.
S.

20/10/12, ore 16:38

NOOOO Non può finire così! :( Dai...adesso devi perforza continuarla con un nuovo inizio u.u Perfavore! :( Se leggi la recensione rispondimi perfavore :) devo dire che è la FF più bella, originale e scritta bene che io abbia mai letto! Mi ha appassionata molto ** Però dovevi allungarla un pò! Conto in un continuo eh! A presto :3 Come ti chiami su twitter??! Intanto ti lascio il mio nome così se volessi aggiornarmi sulle FF io ci sono sempre! Ciao! :) @EliAndOther

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]