Come un ragazzo può cambiarti la vita.
di DirectionerUntillTheEnd

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/12, ore 20:25

Waw sei davvero straordinaria devi assulutamente continuare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... :3

23/09/12, ore 11:59

oh yeahhhhhhh finalmente ho finito di leggerla c':
mi piace tantissimo e devi assolutamente continuarla!
ok? ok.
un bacio:*

22/09/12, ore 20:22

tu devi continuare, ora. LOL

ps: l'ho letta tutta in un giorno *w*

22/09/12, ore 19:35

Chanty ahahahahaha...bellisssiimissssssimo questo capitolo LOL Mannaccia a Louis xD
Continua presto eh!

19/09/12, ore 22:51

dai dai DAAAAIIIIIIII mi è mancata tantissimo sta FF!!sta venendo stipendevolissimevolmente!!!

19/09/12, ore 22:16

D: avresti potuto scriverlo in questo capitolo la ragazza che sceglieva e se kate si ingelosiva perchè così è davvero STRACORTO
cioè DDDDDD:
vabbè dai però è bello
aspetto il prossimuz

16/09/12, ore 13:38

bbeello o o o o oo o o o o o o ooo scusami ma mi sono adesso svegliata e non ho fantasia per scrivere recensioni scusamiiii tanto lo sai che amo la tua storia :DDD
ciauu

16/09/12, ore 11:17

Aahahahhaha...mamma mia questo capitolo è una bomba LOL C'è ma io dico perchè Lou si è messo con una cessa simile O.O
Comunque mi piace la relazione con Zayn... Ahahaha...Scopamici! xD
Continua presto!

16/09/12, ore 10:20

finalmenteeeeee!!mi è mancata morire questa FF!!(mi sei mancata anche tu;) )

12/09/12, ore 19:15

Bel capitolo, ma è cortoo :(( Perchè Louis si è messo con quella, nooo falli rimettere insieme sono troppo belli ** LOL
Continua presto mi raccomando!

07/09/12, ore 18:48

aaaaaaah non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ti prego continua subito! c:

07/09/12, ore 00:19

ahhahaahhahahahahah non c'è bisogno di scrivere il mio nome se recensisco sempre dopotutto non si può non recensire questa storia!!!
ahahahahah ci vediamo al prossimo capitolo altrettanto stupendo sicuramenteee
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

04/09/12, ore 21:52

bb bb b b b bbbeeb eb e e e ee e ll ll ll l l l l l l o continua ammooorororrooossss
ok sono ridicola, sei brava il capitolo è bello e continua presto.
faby xx

04/09/12, ore 08:47

Che triste questo capitolo :(! Spero si sistemi tutto, mi piaceva così tanto la coppia formata da Louis e Kate! Comunque secondo me i due sconosciuti sono Josh e Louis uu cioè spero siano loro ahahaha oppure, proprio in casi estremi, Josh e Harry magari. Comunque, davvero brava, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, un bacio :**!

04/09/12, ore 01:37

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
faby xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]