Tell me why, mudblood.
di Slytheringirl093

27/12/12, ore 19:34

è-è b-bellissima, giuro ho i brividi. Mi sto appassionando tantissimo alla coppia di Draco e Hermione, cavolo. l' interpretazione di Draco su amor che null' amato amar perdona è davvero bella sdjhfgvsdj.
comunque complimenti, scrivi davvero bene, sei davvero brava

05/10/12, ore 08:49

Davvero una bella storia e scritta molto bene. Ti faccio tanti complimenti, davvero. Di certo andrò a leggere presto qualcos'altro di tuo. See you soon!

08/09/12, ore 11:44

è bellissima. è un capolavoro, leggerò sicuramente anche l'altra. Grazie
-Kat

24/08/12, ore 16:48

Ah, non sapevo ci fosse un seguito. Ho letto ora questa e mi è piaciuta molto, mi sa che più tardi andrò a dare un'occhiatina anche all'altra storia.
Complimenti.

20/08/12, ore 14:03

Ciao :)
Che bella storia complimenti mi piace davvero tanto!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!
Complimenti davvero, scrivi benissimo e la storia mi ha completamente coinvolto!!
Brava :D
Continua così, mi piace come scrivi e come riesci a coinvolgermi :D
Alla prossima
Un bacio
Kia

P.S: se hai volgia di leggere qualcosa passa dalla mia prima storia su efp sarei curiosa di sapere cosa ne pensi ;)

19/08/12, ore 11:18

CIAO.....Mi piace questa storia e costruita bene e bella ....
MA PERCHE DRACO SE N'E ANDATO ????
speravo che rimanesse che cambiasse idea !!!!
spero continuerai presto !!!

19/08/12, ore 10:02

Ciao :) .. ho appena letto i capitoli che hai postato e li trovo molto molto carini e ben scritti, bello anche l'alternarsi fra due discorsi che rende la storia più scorrevole e interessante da leggere.. ma perchè Draco se n'è andato ???? ... sono decisamente in attesa di una risposta :) ... posta presto e continua così !!!!

19/08/12, ore 02:40

Ciao :)
Beh, la storia mi incuriosisce, all'inizio credevo che Draco sarebbe restato! Sono curiosa di leggere il resto :)
Baci Angy R. Malfoy