Cambia la tua vita con un click.
di Giurgia

19/08/12, ore 21:35

Mi piace molto,spero continuerai presto,perchè è interressante:) alla prossima:)

19/08/12, ore 17:39

ULABALULA A CUCCIA TU ZAMPE GIGANTI A TIMBUCTÙ!!(?) Ok la smetto...in questo momento dovrei lasciarti 'bella storia continua' oppure 'mi piacr continua :)' ma siccome mi stai simpatica non lo faccio e poi anche perchè fanno cagare anche gli stitici!come minimo gli stitici dovrebbero ringraziare i recensitori(?) per averli aiutati a cagare *finezza portami via* ok scusa mi ricompongo e evito di dire cavolate...impossibile..ma ci provo..però devo stare attenta allo sforzo...ok basta la smetto..comunque mi piace come ff anche perchè è la prima che leggo su Conor quindi...all'inizio credevo fosse uan ragazza a parlare ç.ç poi ho letto 'impegnatO studentE' e mi sono accorta che era Conor -.- però mi piace questo cambio di programma che è lui ha parlare e non lei come in tutte le ff..bene ora mi dissolvo e non ti rompo più le scatole! Addio.. ps.scusami se in qualche modo ti ho dato fastidio dicendo delle parolaccie...non volevo..se non fosse così..meglio... pps.se ti va siccome sono una directioner anche io puoi leggere la m ia ff...si chiama jet lag solo che non ti posso dare il link ç.ç sono con il telefono... Se non ti va fa niente! Vabè ora vado sul serio ciaoo! vabe