Rinsavita.
di Bibi Asuka Buccia

19/08/12, ore 20:50

Mi piace molto questo testo (: anche se si, lo trovo un pò triste . Purtroppo di persone che cambiano per colpa di gente falsa ce ne sono tante, è triste però che diventino stronze, egoiste e quant'altro solo per colpa di questa gente. Vorrei capire, qual è il vero carattere della protagonista?  A prescindere della gente che l'ha cambiata perchè alla fine se sei dolce non diventi stronza all'improvviso.
Per il resto mi sono rispecchiata molto nel testo. (: complimenti

19/08/12, ore 10:40

Sarà che ho in odio tutte le "stronze" trasformate in questo dagli avvenimenti tristi della vita ( che poi tanto stronze neanche sono alla fine ) , ma trovo il testo molto scontato.
Cioè okay c'è la ragazza incompresa che diventa stronza per vivere meglio, ma sono sicura, anzi, sicurissima che verrà odiata MOLTO di più adesso.

19/08/12, ore 08:53

Beh, il testo e' grammaticalmente corretto, per carita', ma l'ho trovato pesante, superficiale e pieno di ripetizioni. Al tuo posto forse avrei provato a sviscerare di piu' le sensazioni della protagonista in merito alle vicende. Comunque, come ho gia' detto, per quanto riguarda l'esposizione e' un buon testo.