Tu sei la mia chiave!
di Nissan

04/09/12, ore 20:49

Spero vivamente che tu non smetta vero??? ;A; VERO? Aggiornala presto ti scongiiiiuroo! ;A;
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 08:57 pm)

30/08/12, ore 18:43

Bellissimo capitolo davvero!! Sono felice che si siano riavvicinati i nostri cuccioli! Sono letteralmente morta dalle risate metre leggevo e mi immaginavo Zayn fare tighidì ,tighidìì ahahahaha Louissss gelosoooooooo ohoh non so ancora se mi piaccia questo Mishia...te lo farò sapere presto! ;-) Vedo ke Eleanor ogni tanto serve a qualcosa!! Louis che farà adesso??Ed Harry?? Sono proprio curiosa! Aspetto di leggere il prossimo!! Kiss

26/08/12, ore 16:35

Che tristezza quando si gira e non lo trova lì,certo c'era da aspettarselo però mi ha commosso povero cucciolo!!Avevo voglia di ammazzare Louis, però adesso che è tornato a casa dal suo Hazza, l'idea dell'aereo è bellissima e molto dolce,chissà cos'altro farà per farsi perdonare!!! Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!! La storia mi piace moltissimo!! A presto...

26/08/12, ore 16:29

Quanta tenerezza mi fa Harry...L'idea del video è bellissima,soprattutto la parte che Louis dedica a solo a loro due! Secondo me Eleanor l'ha fatto apposta a chiamarlo proprio quel giorno!! E adesso lui si gira e...  corro a leggere come continua!!

26/08/12, ore 16:25

Mi dispiace per questo distacco tra i due,Louis che si dimentica poi del  18esimo compleanno  di Harry,non volendo certo però,e andare da Eleanor,non si fa Tommo!! Povero Harry :-(
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 04:26 pm)

22/08/12, ore 00:43

Buonsalve! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non annoia affatto! ^.^ Ho notato che metti quasi sempre i punti esclamativi in fondo alle frasi, perchè?xD Comunque hai davvero un bel modo di scrivere, che prende e coinvolge nella storia. Mi piacerebbe leggere altre tue ff:) Baci
Anu

21/08/12, ore 20:56

Tu vuoi farmi morire nella dolcezza più assoluta *O*
Ma jasdnfjhsnbhjasdba tu sei stupenda, e diventi sempre più stupenda capitolo dopo capitolo.
Proprio come la storia.
Continua presto.
Non ci deluderai, lo so.
Bacii <3

20/08/12, ore 19:11

Complimenti per la bella idea! Mi piace molto come hai descritto con semplicità lo stranno e magico rapporto tra Harry e Louis. Mi piacerebbe leggere il seguito, continua così. Baci
Anu

20/08/12, ore 09:34

spero solo che Harry non rimanga deluso dal fatto che Louis non ci sia.. voglio leggere il prossimo, voglio sapere se Louis c'è, uffa!
xx

20/08/12, ore 05:52

Continuala. Non puoi lasciarmi così..
Scrivi davvero bene ed è interessante.
Coooontiiinuaaaalaaaaa *-*
Sono le 5:50 e sto leggendo la tua ff. Me lo devi u.u xP
complimenti (:

20/08/12, ore 00:35

oh cappero è bellissima nvfjnjbf  *^* e scrivi benissimo,mi piace troppo l'ultima parte
continua presto.

alla prossima bellezza c: